L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Shazam! a Midsommar, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Shazam! a Midsommar, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Il mese di marzo, tradizionalmente, porta spesso grandi novità, insieme ai primi venti di primavera! Nuovi, bellissimi trailer sono sbarcati online: quali tra questi entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Partiamo dal nuovo trailer di Shazam!, il cinecomic che porta sul grande schermo le avventure del famoso supereroe DC, qui interpretato da Zachary Levi.

La sorpresa della settimana è senza dubbio il primo trailer di Midsommar, l’horror di Ari Aster (Hereditary) che ci porta tra i riti pagani di un festival estivo nella Svezia rurale.

Mentre sale l’hype per Detective Pikachu ecco arrivare anche il trailer giapponese di Mewtwo Strikes Back Evolution, il 22° lungometraggio del franchise, nonché remake di Pokémon il film – Mew contro Mewtwo.

Il diritto per la parità di genere è alla base del film Una Giusta Causa diretto da Mimi Leder e con protagonista Felicity Jones.

L’Angelo del Male: Brightburn, l’horror prodotto dal regista di Guardiani della Galassia James Gunn, porta sul grande schermo una versione horror di Superman:

Il nuovo trailer italiano di Hellboy ci permette di dare un’ulteriore occhiata all’adattamento dei fumetti di Mike Mignola diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones).

Adler Entertainment ha pubblicato il trailer finale italiano di Captive State, che lo scorso dicembre avevamo inserito tra i film di fantascienza più attesi del 2019.

Segnaliamo infine il ritorno nei cinema della pellicola cult Cruel Intentions, in occasione del suo 20° anniversario. Il film, che vede protagonisti dei giovanissimi Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe, Reese Witherspoon, Selma Blair e Joshua Jackson, è per ora confermato solo per le sale statunitensi.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast saluta la serie in vista del finale [VIDEO] 11 Agosto 2020 - 21:45

Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. si chiuderà con un doppio finale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video con il cast, la crew e gli autori della serie.

Run: il thriller con Sarah Paulson rinuncia al cinema, arriverà su Hulu 11 Agosto 2020 - 21:00

Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19.

The Umbrella Academy: La spiegazione del finale della seconda stagione 11 Agosto 2020 - 20:30

Il finale di The Umbrella Academy, fra viaggi temporali e realtà alternative, solleva moltissime domande: ecco la nostra analisi!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.