Cinema Trailer & Video

Da Shazam! a Midsommar, scopri i migliori trailer della settimana!

Pubblicato il 10 marzo 2019 di Marco Lucio Papaleo

Il mese di marzo, tradizionalmente, porta spesso grandi novità, insieme ai primi venti di primavera! Nuovi, bellissimi trailer sono sbarcati online: quali tra questi entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Partiamo dal nuovo trailer di Shazam!, il cinecomic che porta sul grande schermo le avventure del famoso supereroe DC, qui interpretato da Zachary Levi.

La sorpresa della settimana è senza dubbio il primo trailer di Midsommar, l’horror di Ari Aster (Hereditary) che ci porta tra i riti pagani di un festival estivo nella Svezia rurale.

Mentre sale l’hype per Detective Pikachu ecco arrivare anche il trailer giapponese di Mewtwo Strikes Back Evolution, il 22° lungometraggio del franchise, nonché remake di Pokémon il film – Mew contro Mewtwo.

Il diritto per la parità di genere è alla base del film Una Giusta Causa diretto da Mimi Leder e con protagonista Felicity Jones.

L’Angelo del Male: Brightburn, l’horror prodotto dal regista di Guardiani della Galassia James Gunn, porta sul grande schermo una versione horror di Superman:

Il nuovo trailer italiano di Hellboy ci permette di dare un’ulteriore occhiata all’adattamento dei fumetti di Mike Mignola diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones).

Adler Entertainment ha pubblicato il trailer finale italiano di Captive State, che lo scorso dicembre avevamo inserito tra i film di fantascienza più attesi del 2019.

Segnaliamo infine il ritorno nei cinema della pellicola cult Cruel Intentions, in occasione del suo 20° anniversario. Il film, che vede protagonisti dei giovanissimi Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe, Reese Witherspoon, Selma Blair e Joshua Jackson, è per ora confermato solo per le sale statunitensi.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.