L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I film di Tom & Jerry e Sesame Street usciranno nel 2021

I film di Tom & Jerry e Sesame Street usciranno nel 2021

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Tom & Jerry: spunta nel web una primissima immagine del film live-action

Sesame Street e Tom & Jerry arriveranno nelle sale americane nel 2021.

Sesame Street di proprietà della HBO compie quest’anno 50 anni. In passato sono stati realizzati due film live action con i pupazzi della Jim Henson Company destinati alle sale: Follow That Bird (1985) e The Adventures of Elmo in Grouchland (1999).

A luglio cominceranno le riprese del musical live action di Sesame Street, co-finanziato dalla MGM e dalla Warner Bros. I protagonisti di questa nuova avventura cinematografica sono: Anne Hathaway, Oscar the Grouch, Cookie Monster, Big Bird, Elmo e gli altri abitanti di Sesame Street.

L’uscita del film diretto da Jonathan Krisel (co-creatore di Portlandia) è prevista per il 15 gennaio 2021, in contemporanea con un titolo della Blumhouse e quello dei Rugrats. Alla produzione Shawn Levy con la sua 21 Laps e Michael Aguilar con la sua Entertainment 360.

LEGGI ANCHE: Tom & Jerry: in arrivo un film live-action, coinvolto il regista dei Fantastici 4

Tom & Jerry, ideati nel 1940 da William Hanna e Joseph Barbera, saranno i protagonisti di una pellicola ibrida diretta da Tim Story. L’uscita nelle sale è prevista per il 16 aprile 2019, la data era stata riservata per un film evento della Warner Bros.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tim Burton lavora a una nuova serie in live-action della Famiglia Addams 23 Ottobre 2020 - 9:00

Tim Burton è in trattative per produrre e dirigere una nuova serie in live-action dedicata alla Famiglia Addams, con Alfred Gough e Miles Millar come showrunner.

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).