Sesame Street e Tom & Jerry arriveranno nelle sale americane nel 2021.
Sesame Street di proprietà della HBO compie quest’anno 50 anni. In passato sono stati realizzati due film live action con i pupazzi della Jim Henson Company destinati alle sale: Follow That Bird (1985) e The Adventures of Elmo in Grouchland (1999).
A luglio cominceranno le riprese del musical live action di Sesame Street, co-finanziato dalla MGM e dalla Warner Bros. I protagonisti di questa nuova avventura cinematografica sono: Anne Hathaway, Oscar the Grouch, Cookie Monster, Big Bird, Elmo e gli altri abitanti di Sesame Street.
L’uscita del film diretto da Jonathan Krisel (co-creatore di Portlandia) è prevista per il 15 gennaio 2021, in contemporanea con un titolo della Blumhouse e quello dei Rugrats. Alla produzione Shawn Levy con la sua 21 Laps e Michael Aguilar con la sua Entertainment 360.
Tom & Jerry, ideati nel 1940 da William Hanna e Joseph Barbera, saranno i protagonisti di una pellicola ibrida diretta da Tim Story. L’uscita nelle sale è prevista per il 16 aprile 2019, la data era stata riservata per un film evento della Warner Bros.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.