Trailer & Video

Homeland: Hugh Dancy affiancherà Claire Danes nella stagione finale

Pubblicato il 26 marzo 2019 di Giulio Frafuso

Dopo essersi imposto con la serie Tv di culto Hannibal dove interpretava l’agente Will Graham, Hugh Dancy tornerà sul piccolo schermo per un ruolo di protagonista nell’ottava e ultima stagione di Homeland. Da notare che nella vita reale l’attore è sposato proprio con Claire Danes, protagonista assoluta della serie targata Showtime.

Hugh Dancy avrà il ruolo di John Zabel, un consulente assunto dalla Casa Bianca che si scontrerà più volte con il Saul Berenson interpretato da Mandy Patinkin. L’attore ha avuto un ruolo ricorrente anche in The Path, successo targato Hulu che vede protagonista Aaron Paul (Breaking Bad). La carriera cinematografica di Dancy possiede invece una grande perla di cinema indipendente come La fuga di Martha, che nel 2011 ha lanciato la carriera di Elisabeth Olsen.

Ricordiamo che nel corso delle varie stagioni Homeland, che all’inizio ha visto co-protagonista un altro grande attore del piccolo schermo com Damian Lewis, ha conquistato cinque Golden Globe e otto Grammy Award.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/293-homeland-caccia-alla-spia]