GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Hanna
Mancano una ventina di giorni all’uscita di Hanna su Prime Video (29 marzo), e Amazon ha pubblicato un nuovo trailer “musicale”.
Il video è infatti accompagnato da una versione acustica di Like Everybody Else di Lennon Stella, e mostra varie scene inedite di questa serie action-thriller. Come sappiamo, alla base c’è l’omonimo film di Joe Wright con Saoirse Ronan, co-sceneggiato da David Farr (The Night Manager, Troy: Fall of a City), che è anche il creatore dello show. La regia è invece curata da Sarah Adina Smith (Buster’s Mal Heart, Room 104).
La trama è sostanzialmente la stessa: Esme Creed-Miles interpreta una ragazzina che è stata cresciuta dal padre (Joel Kinnaman) nella foresta, dove ha acquisito grandi capacità di combattimento e sopravvivenza. Braccata da un’agente della CIA (Mireille Enos), deve indagare sul suo passato per scoprire la verità.
GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Hanna
Thriller e racconto formativo in parti uguali, Hanna segue il viaggio di una ragazza cresciuta nella foresta, mentre sfugge all’inseguimento costante di un’agente della CIA non ufficiale e cerca di scoprire la verità su se stessa.
Nel cast di Hanna figurano anche Rhianne Barreto, Félicien Juttner, Khalid Abdalla, Kemaal Deen-Ellis, Phaldut Sharma e Benno Fürmann.
Fonte: Amazon Prime Video
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/1256-hanna]