L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guillermo Del Toro dirigerà l’action Zanbato, a cui sta lavorando da sei anni!

Guillermo Del Toro dirigerà l’action Zanbato, a cui sta lavorando da sei anni!

Di Giulio Frafuso

Sarà il premio Oscar Guillermo del Toro a scrivere e dirigere l’action-thriller Zanbato, progetto di lunga data che la Bad Robot di J.J. Abrams sta sviluppando per la Paramount. L’autore de La forma dell’acqua e Il labirinto del Fauno ha precisato che non si tratta di un film di Ninja ma racconterà la storia di un’adolescente di quindici anni che possiede delle abilità di combattimento incredibili, simili a quelle possedute dai protagonisti di prodotti come Kick-Ass o Hanna.

La notizia ha anche rivelato che in realtà del Toro sta lavorando in gran segreto a questo progetto da circa sei anni. L’autore girerà anche una versione animata in stop-motion di Pinocchio per Netflix, siccome però l’uscita del film è prevista per il 1 giugno 2020 e la pre-produzione si sta già svolgendo a Portland, non è escluso che Zanbato venga realizzato prima.

Come noto invece J.J. Abrams è tornato dietro la macchina da presa per Star Wars: Episodio IX, che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a dicembre.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).