Cinema Attualità Ultime News Casting
Sarà il premio Oscar Guillermo del Toro a scrivere e dirigere l’action-thriller Zanbato, progetto di lunga data che la Bad Robot di J.J. Abrams sta sviluppando per la Paramount. L’autore de La forma dell’acqua e Il labirinto del Fauno ha precisato che non si tratta di un film di Ninja ma racconterà la storia di un’adolescente di quindici anni che possiede delle abilità di combattimento incredibili, simili a quelle possedute dai protagonisti di prodotti come Kick-Ass o Hanna.
La notizia ha anche rivelato che in realtà del Toro sta lavorando in gran segreto a questo progetto da circa sei anni. L’autore girerà anche una versione animata in stop-motion di Pinocchio per Netflix, siccome però l’uscita del film è prevista per il 1 giugno 2020 e la pre-produzione si sta già svolgendo a Portland, non è escluso che Zanbato venga realizzato prima.
Come noto invece J.J. Abrams è tornato dietro la macchina da presa per Star Wars: Episodio IX, che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a dicembre.
Fonte: Comingsoon.net
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/1823]