SerieTV News SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video

Il team dietro a Re:Zero farà Granbelm: teaser, visual, cast e staff

Pubblicato il 04 marzo 2019 di Marlen Vazzoler

Masaharu Watanabe (il regista di Re:ZERO -Starting Life in Another World) e Shinichirou Otsuka (l’illustratore dei romanzi di Re:ZERO) lavoreranno di nuovo insieme, questa volta in una serie originale intitolata Granbelm.

La sinossi:

Molto tempo fa, i poteri magici sono scomparsi da ogni parte del mondo e la magia che ha arricchito la vita delle persone è stata perduta. La storia è ambientata ai giorni nostri quando una normale liceale Mangetsu Kohinata incontra Shingetsu Ernesta Fukami che è tornata in Giappone dalla Germania, una notte durante la luna piena.

Miyuri Shimabukuro (Mangetsu Kohinata)

Atsumi Tanezaki (Shingetsu Ernesta Fukami)

Lo staff:

Regia Masaharu Watanabe (Re:ZERO -Starting Life in Another World-, Re:ZERO -Starting Life in Another World- Memory Snow, Wakaba Girl), series composition Jukki Hanada (Sound! Euphonium, Love Live! School idol project, Love Live! Sunshine!!). Il character designer è Shinichirou Otsuka (illustratore Re:ZERO -Starting Life in Another World- light), produzione infinite (Iroduku: The World in Colors), storia originale: ProjectGRANBELM.
Animazione dello studio Nexus (Wakaba Girl, Chivalry of a Failed Knight).

Le due doppiatrice saranno presenti allo stand della DMM (J69) all’AnimeJapan 2019, il 23 marzo alle 13. Granbelm andrà in onda questa estate.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.