Gli Eterni – Angelina Jolie in trattative per il film dei Marvel Studios

Gli Eterni – Angelina Jolie in trattative per il film dei Marvel Studios

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chloe Zhao dirigerà Gli Eterni

Pare che Angelina Jolie stia per fare il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe: The Hollywood Reporter segnala infatti che l’attrice è in trattative con i Marvel Studios per un ruolo ne Gli Eterni, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata. Non si tratterebbe del suo primo cinecomic in assoluto, poiché nel 2008 Angelina Jolie interpretò la protagonista femminile in Wanted, dal fumetto di Mark Millar e J.G. Jones.

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe

Gli Eterni fa parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ed è uno dei pochi film del post-Endgame di cui abbiamo certezza. Gli altri sono Spider-Man: Far From Home, Black Widow, Guardiani della Galassia: Vol. 3 (che ha riaccolto James Gunn alla regia), il sequel di Black Panther e quello di Doctor Strange.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Order: Jude Law e Nicholas Hoult insieme in un film true crime 3 Febbraio 2023 - 19:30

Diretto da Justin Kurzel, il film racconterà le indagini sul gruppo di suprematisti bianchi noto come Fratellanza Silenziosa

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown nell’horror sci-fi Green Bank 3 Febbraio 2023 - 15:45

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown sono entrate nel cast di Green Bank, intrigante horror fantascientifico di Josh Ruben.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Star Wars: Visions Volume 2 in arrivo dal 4 maggio 2 Febbraio 2023 - 15:33

Svelati i cast principali e i rispettivi studios dei nove cortometraggi animati che compongono la seconda stagione della serie antologica

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI