Game of Thrones: ecco il full trailer dell’ottava e ultima stagione!

Game of Thrones: ecco il full trailer dell’ottava e ultima stagione!

Di Filippo Magnifico

Finalmente il full trailer di Game of Thrones ha fatto il suo debutto nel web! Ricordiamo che la serie tornerà su HBO a partire dal prossimo 14 aprile. In Italia verrà trasmessa su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV dalle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile.

Il trailer

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: arrivano nuovi dettagli sulla battaglia di Grande Inverno

Cosa sappiamo al momento dell’ultima stagione di Game of Thrones? È stato rivelato che la serie si aprirà a Grande Inverno, dove tutti attendono l’arrivo di Daenerys Targaryen e del suo esercito. L’episodio conterrà dei riferimenti all’episodio pilota della serie, con l’arrivo di Re Robert e della sua corte sostituito dall’ingresso di Daenerys e della sua armata.

A proposito di questo attesissimo finale, il co-produttore esecutivo Bryan Cogman ha detto:

La storia conclusiva ruota attorno a questi personaggi disperati che decidono di unire le forze per combattere un nemico comune, fare i conti con il proprio passato, decidere che persona vogliono diventare di fronte ad una morte certa. È un finale dolceamaro, pieno di emozioni, in grado di rendere onore alla visione di George R.R. Martin.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Peppa Pig: Katy Perry entra nel cast della serie, sarà Ms. Leopard 27 Settembre 2023 - 16:45

La pop star Katy Perry è entrata nel cast dello speciale Peppa Pig Wedding Party Special, che arriverà nel 20° anniversario della serie

Echo: la sinossi ufficiale conferma Wilson Fisk; confermato anche Daredevil 27 Settembre 2023 - 11:15

Kingpin sarà l'antagonista della serie incentrata su Echo, alias Maya Lopez, e nel cast apparirà anche Charlie Cox

Squid Game: La sfida – Il reality Netflix potrebbe non uscire tutto in una volta 26 Settembre 2023 - 14:32

Netflix starebbe pensando di diluire l'uscita del reality show basato sulla celebre serie coreana

Heels: Starz cancella la serie dopo due stagioni, e non è la sola… 26 Settembre 2023 - 13:15

Il percorso di Heels, la serie sul wrestling interpretata da Stephen Amell e Alexander Ludwig, termina dopo due stagioni.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI