Mentre contiamo i giorni che ci separano dal debutto dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, arrivano nuove news. Le ultime riguardano il temibile Re della Notte, interpretato da Vladimir Furdik. Intervistato da Entertainment Weekly, l’attore ha parlato del suo personaggio:
Qualcuno lo ha trasformato in Re della Notte. Nessuno sa chi fosse prima, un soldato, un nobile. Non ha mai chiesto di diventare Re della Notte. Penso sia in cerca di vendetta. Nella serie tutti hanno due lati, uno positivo e uno negativo. Il Re della Notte, ha solo uno lato, quello negativo.
Il pubblico vedrà che ha un bersaglio preciso e che vuole ucciderlo. Scoprirete di chi si tratta. Ci sarà anche un momento come quello nell’episodio Hardhome, quando Jon Snow era sulla sua barca e il Re della Notte lo ha guardato alzando le braccia. C’è un momento simile tra i due, ancora più forte.
Ricordiamo che la serie tornerà su HBO a partire dal prossimo 14 aprile. In Italia verrà trasmessa su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV dalle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.