L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones 8: il Re della Notte vuole uccidere un personaggio preciso

Game of Thrones 8: il Re della Notte vuole uccidere un personaggio preciso

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: George R.R. Martin non ha letto le sceneggiature dell’ultima stagione

Mentre contiamo i giorni che ci separano dal debutto dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, arrivano nuove news. Le ultime riguardano il temibile Re della Notte, interpretato da Vladimir Furdik. Intervistato da Entertainment Weekly, l’attore ha parlato del suo personaggio:

Qualcuno lo ha trasformato in Re della Notte. Nessuno sa chi fosse prima, un soldato, un nobile. Non ha mai chiesto di diventare Re della Notte. Penso sia in cerca di vendetta. Nella serie tutti hanno due lati, uno positivo e uno negativo. Il Re della Notte, ha solo uno lato, quello negativo.

Il Re della Notte vuole uccidere un personaggio preciso

Il pubblico vedrà che ha un bersaglio preciso e che vuole ucciderlo. Scoprirete di chi si tratta. Ci sarà anche un momento come quello nell’episodio Hardhome, quando Jon Snow era sulla sua barca e il Re della Notte lo ha guardato alzando le braccia. C’è un momento simile tra i due, ancora più forte.

Ricordiamo che la serie tornerà su HBO a partire dal prossimo 14 aprile. In Italia verrà trasmessa su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV dalle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile.

Qui trovate la nostra analisi del trailer dell’ottava stagione

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.