Cinema Trailer & Video

Full trailer italiano di My Hero Academia: The movie – Two Heroes

Pubblicato il 01 marzo 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: My Hero Academia the Movie: The Two Heroes – Recensione

Il full trailer italiano di My Hero Academia: The movie – Two Heroes distribuito a marzo da Nexo Digital e Dynit rivela la presenza a I Island di altri studenti della 1A.

Inoltre fornisce uno sguardo al vecchi amico d’infanzia di All Might, David il padre di Melissa Shield (Mirai Shida) e nuovi dettagli sulla trama. Inoltre scopriamo che il villain Wolfram (Rikiya Koyama) è legato a All for One.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Nel lungometraggio, avremo modo di ritrovare i nuovi eroi della serie al loro debutto cinematografico in una storia originale, dove nuovi personaggi e vecchie conoscenze ci regaleranno anche un inedito sguardo al passato di All Might. È proprio All Might, infatti, a ricevere un invito proveniente da un vecchio amico per partecipare alla première di un grande raduno scientifico di caratura internazionale che si svolgerà su una gigantesca città mobile galleggiante chiamata ‘I Island’. Tuttavia, un misterioso villain attaccherà la fiera, dal nome ‘I Expo’, dando inizio al piano per sradicare la società degli eroi. Sarà in grado il protagonista Deku di salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

Il trailer è accompagnato dalla theme song “Long Hope Philia” cantata da Masaki Suda (Philip/Kamen Rider Double in Kamen Rider W, Shinpachi Shimura nei film live action di Gintama), scritta e composta da Hiromu Akita. La canzone è stata usata come seconda sigla finale della terza stagione.

GUARDA ANCHE: My Hero Academia: The movie – Two Heroes a marzo, trailer italiano

La storia è ambientata tra la fine della seconda stagione (andata in onda su Mediaset Italia 2) e l’inizio della terza stagione (disponibile sottotitolata su VVVVID).

Il creatore del manga Kōhei Horikoshi si è occupato del character designs, ed è il chief supervisor. Tornano il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi. Animazioni Bones.

My Hero Academia: The movie – Two Heroes verrà distribuito nelle sale italiane il 23-24 marzo 2019.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.