GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Fosse/Verdon
FX ha pubblicato il nuovo trailer di Fosse/Verdon, serie tv che metterà in scena il rapporto romantico e professionale tra il coreografo Bob Fosse (Sam Rockwell) e la ballerina Gwen Verdon (Michelle Williams).
Alla base dello show c’è il libro Fosse di Sam Wasson. Lo showrunner è Steven Levenson (vincitore di un Tony Award per il libretto di Dear Evan Hanson), mentre il regista del primo episodio – e di almeno altri tre nel corso della stagione – è Thomas Kail, anch’egli onorato da un Tony per Hamilton.
Il debutto americano è atteso su FX per il 9 aprile.
Era un visionario. Lei lo ha reso una stella. Sam Rockwell è Bob Fosse. Michelle Williams è Gwen Verdon. La nuova miniserie di FX sta arrivando.
Bob Fosse è un cineasta visionario, ed è anche uno dei più influenti coreografi e registi teatrali. Gwen Verdon è la più grande ballerina di Broadway. Fosse/Verdon racconterà la storia d’amore che hanno vissuto questi due individui brillanti e complicati, l’arte che hanno creato e il prezzo che hanno pagato nel perseguire il loro sogno di grandezza.
Nel cast di Fosse/Verdon figurano anche Norbert Leo Butz, Margaret Qualley, Aya Cash, Nate Corddry, Susan Misner, Bianca Marroquin, Kelli Barrett, Evan Handler, Rick Holmes e Paul Reiser. La miniserie è prodotta da alcuni prestigiosi nomi di Broadway, ovvero gli stessi Thomas Kail, Steven Levenson, Lin-Manuel Miranda e Joel Fields.
La prima stagione è composta da otto episodi.
Fonte: FX
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/1265-fosse-verdon]
[widget/artist/2579,1587]