L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fosse/Verdon – Nuovo trailer per la serie con Sam Rockwell e Michelle Williams

Fosse/Verdon – Nuovo trailer per la serie con Sam Rockwell e Michelle Williams

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Fosse/Verdon

FX ha pubblicato il nuovo trailer di Fosse/Verdon, serie tv che metterà in scena il rapporto romantico e professionale tra il coreografo Bob Fosse (Sam Rockwell) e la ballerina Gwen Verdon (Michelle Williams).

Alla base dello show c’è il libro Fosse di Sam Wasson. Lo showrunner è Steven Levenson (vincitore di un Tony Award per il libretto di Dear Evan Hanson), mentre il regista del primo episodio – e di almeno altri tre nel corso della stagione – è Thomas Kail, anch’egli onorato da un Tony per Hamilton.

Il debutto americano è atteso su FX per il 9 aprile.

Il trailer

La sinossi

Era un visionario. Lei lo ha reso una stella. Sam Rockwell è Bob Fosse. Michelle Williams è Gwen Verdon. La nuova miniserie di FX sta arrivando.

Bob Fosse è un cineasta visionario, ed è anche uno dei più influenti coreografi e registi teatrali. Gwen Verdon è la più grande ballerina di Broadway. Fosse/Verdon racconterà la storia d’amore che hanno vissuto questi due individui brillanti e complicati, l’arte che hanno creato e il prezzo che hanno pagato nel perseguire il loro sogno di grandezza.

Cast e produzione

Nel cast di Fosse/Verdon figurano anche Norbert Leo Butz, Margaret Qualley, Aya Cash, Nate Corddry, Susan Misner, Bianca Marroquin, Kelli Barrett, Evan Handler, Rick Holmes e Paul Reiser. La miniserie è prodotta da alcuni prestigiosi nomi di Broadway, ovvero gli stessi Thomas Kail, Steven Levenson, Lin-Manuel Miranda e Joel Fields.

La prima stagione è composta da otto episodi.

Fonte: FX

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn: dirigere un nuovo Superman era “una possibilità” 30 Ottobre 2020 - 9:00

James Gunn svela nuovi dettagli circa il suo ritorno alla Marvel, e conferma di aver avuto la possibilità di dirigere un nuovo Superman.

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).