L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flash – Ezra Miller contro i registi, riscriverà il film con Grant Morrison

Flash – Ezra Miller contro i registi, riscriverà il film con Grant Morrison

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le riprese di The Flash cominceranno a novembre?

C’è uno sviluppo inatteso che riguarda The Flash, il film del DC Extended Universe dedicato al Velocista Scarlatto. The Hollywood Reporter segnala infatti che il protagonista Ezra Miller è in disaccordo con i registi Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley: questi ultimi vogliono un approccio leggero (lo stesso, per intenderci, di Aquaman e Shazam!), mentre Miller preferirebbe che il film avesse toni più cupi.

Di conseguenza, l’attore si è offerto di riscrivere la sceneggiatura insieme a Grant Morrison, celebre fumettista scozzese che ha dimostrato il suo talento anticonvenzionale in Batman: Arkham Asylum, Justice League of America, X-Men, Zenith, Animal Man, Doom Patrol e The Invisibles. La Warner ha accettato la proposta, e il copione potrebbe essere consegnato già la prossima settimana. Se lo studio, però, dovesse respingere la sceneggiatura, Ezra Miller potrebbe addirittura decidere di abbandonare il ruolo di Barry Allen / Flash, anche perché alcune fonti sostengono che il suo contratto scada in maggio. In tal caso, la Warner dovrà trovare un altro interprete, come ha già fatto con Deadshot (Idris Elba al posto di Will Smith) e come farà con Batman (Ben Affleck sarà sostituito da un attore più giovane, non ancora annunciato).

Comunque sia, Miller è molto dedito all’eroe DC, ed è per questa ragione che vuole riscrivere il film in accordo alla sua sensibilità: come ha dichiarato recentemente, ci tiene che The Flash sia “un regalo ai fan”.

Vi terremo aggiornati.

Ezra Miller Flash

Regia e cast

Le informazioni sull’avventura solitaria del Velocista Scarlatto sono scarse, ma sappiamo che Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley si occuperanno della regia, mentre la sceneggiatura iniziale è opera di Joby Harold (Awake – Anestesia cosciente, King Arthur: Il potere della spada, Robin Hood). Inizialmente sarebbe dovuto essere un adattamento di Flashpoint, poi la Warner Bros. ha scelto una strada diversa. Nel cast figurano già Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry) e Billy Crudup (Henry Allen, padre di Barry).

LEGGI ANCHE:

La Warner rinvia nuovamente The Flash

Nuovi dettagli sul villain del film

Joy Harold riscrive la sceneggiatura di The Flash

Rick Famuyiwa lascia la regia di The Flash

Flash al cinema

Nel frattempo, Ezra Miller ha interpretato il Velocista Scarlatto in Justice League. L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

I registi

Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley hanno recentemente diretto Game Night, accolto favorevolmente sia dal pubblico sia dalla critica. Il loro primo film da registi è stato Come ti rovino le vacanze, ma Goldstein e Daley sono noti anche per aver scritto Piovono polpette 2, L’incredibile Burt Wonderstone, Come ammazzare il capo e soprattutto Spider-Man: Homecoming, loro prima esperienza con un cinecomic.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.