L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ezra Miller potrebbe aver chiuso con The Flash?

Ezra Miller potrebbe aver chiuso con The Flash?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Flash – Ezra Miller contro i registi, riscriverà il film con Grant Morrison

La notizia non è ancora certa, We Got This Covered riporta di aver ascoltato informazioni discordanti a questo proposito, ma forse non rivedremo più Ezra Miller nei panni di The Flash.

Come ricorderete l’attore non era d’accordo con il tono leggero della sceneggiatura scritta dai registi Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley.

Per questo motivo aveva deciso di proporre una sua versione scritta in collaborazione con il fumettista Grant Morrison. In caso di rifiuto da parte dello studio, avrebbe abbandonato il ruolo del velocista scarlatto. E pare che sia proprio questo il caso.

Allo studio è piaciuto lo script, un’epica e tenebrosa storia sul multiverso nelle vene di Flashpoint, ma non così tanto da decidere di cambiare il corso che hanno imboccato con Aquaman e Shazam!.

Pare che le persone vicine al progetto concordino che la star di Justice League e Animali Fantastici non sarà il protagonista della pellicola in solitario e che la Warner Bros cercherà un nuovo interprete. Inoltre il contratto di Miller scadrà a maggio.

Rimaniamo in attesa di una conferma ufficiale.

Fonte We Got This Covered

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.