L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ezra Miller potrebbe aver chiuso con The Flash?

Ezra Miller potrebbe aver chiuso con The Flash?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Flash – Ezra Miller contro i registi, riscriverà il film con Grant Morrison

La notizia non è ancora certa, We Got This Covered riporta di aver ascoltato informazioni discordanti a questo proposito, ma forse non rivedremo più Ezra Miller nei panni di The Flash.

Come ricorderete l’attore non era d’accordo con il tono leggero della sceneggiatura scritta dai registi Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley.

Per questo motivo aveva deciso di proporre una sua versione scritta in collaborazione con il fumettista Grant Morrison. In caso di rifiuto da parte dello studio, avrebbe abbandonato il ruolo del velocista scarlatto. E pare che sia proprio questo il caso.

Allo studio è piaciuto lo script, un’epica e tenebrosa storia sul multiverso nelle vene di Flashpoint, ma non così tanto da decidere di cambiare il corso che hanno imboccato con Aquaman e Shazam!.

Pare che le persone vicine al progetto concordino che la star di Justice League e Animali Fantastici non sarà il protagonista della pellicola in solitario e che la Warner Bros cercherà un nuovo interprete. Inoltre il contratto di Miller scadrà a maggio.

Rimaniamo in attesa di una conferma ufficiale.

Fonte We Got This Covered

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.