L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ezra Miller potrebbe aver chiuso con The Flash?

Ezra Miller potrebbe aver chiuso con The Flash?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Flash – Ezra Miller contro i registi, riscriverà il film con Grant Morrison

La notizia non è ancora certa, We Got This Covered riporta di aver ascoltato informazioni discordanti a questo proposito, ma forse non rivedremo più Ezra Miller nei panni di The Flash.

Come ricorderete l’attore non era d’accordo con il tono leggero della sceneggiatura scritta dai registi Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley.

Per questo motivo aveva deciso di proporre una sua versione scritta in collaborazione con il fumettista Grant Morrison. In caso di rifiuto da parte dello studio, avrebbe abbandonato il ruolo del velocista scarlatto. E pare che sia proprio questo il caso.

Allo studio è piaciuto lo script, un’epica e tenebrosa storia sul multiverso nelle vene di Flashpoint, ma non così tanto da decidere di cambiare il corso che hanno imboccato con Aquaman e Shazam!.

Pare che le persone vicine al progetto concordino che la star di Justice League e Animali Fantastici non sarà il protagonista della pellicola in solitario e che la Warner Bros cercherà un nuovo interprete. Inoltre il contratto di Miller scadrà a maggio.

Rimaniamo in attesa di una conferma ufficiale.

Fonte We Got This Covered

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).