Cinema Attualità Ultime News Casting
David O. Russell e John Krasinski produrranno per Annapurna Pictures il dramma Not Fade Away, il quale molto probabilmente vedrà come protagonista assoluta Emily Blunt. Il progetto è l’adattamento cinematografico di memorie Not Fade Away: A Memoir of Senses Lost and Found, pubblicato nel 2015 da Rebecca Alexander. Nata con una mutazione genetica che comporta la perdita progressiva di vista e udito, la donna è riuscita ad andare ben oltre le più rosee aspettative riguardo la sua disfunzione.
la sceneggiatura di Not Fade Away sarà scritta da Linda Ferrentino. Dal momento che né Russell né Krasinski sembrano interessati a dirigere il lungometraggio, la Annapurna sta al momento cercando il cineasta adatto per realizzarlo.
Reduce dai successi di A Quiet Place e Mary Poppins – Il ritorno, Emily Blunt ha terminato le riprese del nuovo progetto Disney Jungle Cruise, dove è protagonista insieme a Dwayne Johnson e Paul Giamatti. Poi tornerà nel ruolo di Evely Abbott in A Quiet Place 2, sempre diretto da Krasinski, che arriverà nelle sale americane il 15 maggio 2020.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/1609]