Anche Elizabeth Debicki si unisce al cast del prossimo film di Christopher Nolan, al momento senza un titolo. L’attrice, vista in pellicole come Guardiani della Galassia Vol. 2 e Widows – Eredità criminale, raggiunge così i precedentemente annunciati John David Washington e Robert Pattinson.
Secondo le ultime indiscrezioni, dopo lo splendido Dunkirk, Nolan tornerà dietro la macchina da presa per un thriller romantico, descritto come un incrocio tra Intrigo internazionale, il capolavoro di Alfred Hitchcock, e Inception.
È stato inoltre confermato che il direttore della fotografia Hoyte Van Hoytema tornerà a collaborare con lui, dopo Interstellar e Dunkirk. Le riprese del film dovrebbero iniziare il prossimo giugno, mentre l’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 17 luglio 2020. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: ComingSoon