L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elisaberth Moss potrebbe recitare in The Invisible Man della Universal/Blumhouse

Elisaberth Moss potrebbe recitare in The Invisible Man della Universal/Blumhouse

Di Giulio Frafuso

Elisabeth Moss potrebbe diventare la protagonista del remake di The Invisible Man che la Blumhouse realizzerà per conto della Universal. Al tempo stesso però il progetto ha perso definitivamente Johnny Depp, che doveva interpretare il personaggio principale quando si pensava che l’universo dei mostri della Universal sarebbe tornato definitivamente la cinema. Il successo molto limitato de La Mummia con Tom Cruise ha messo fine all’idea. A meno che non si scelga la via del budget più contenuto e delle idee originali come spesso succede alla Blumhouse…

Come noto la nuova versione d The Invisible Man sarà scritta e diretta da Leigh Whannell, “mente” dietro la saga di horror Saw e più recentemente regista del divertente Upgrade.

Elisabeth Moss sta per tornare sul grande schermo con un altro, attesissimo horror: parliamo ovviamente di Us, nuovo film del premio Oscar Jordan Peele (Scappa – Get Out). Nel cast anche Lupita Nyong’o e Winston Duke. L’attrice poi tornerà nella terza stagione di The Handmaid’s Tale.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: le riprese della serie su Obi-Wan Kenobi inizieranno nel 2020 24 Agosto 2019 - 2:53

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stata presentata ufficialmente la nuova serie di Star Wars incentrata su Obi-Wan Kenobi. Le riprese inizieranno nel 2020.

High School Musical: ecco il trailer della serie targata Disney+ 24 Agosto 2019 - 2:42

Ecco il trailer di High School Musical: The Musical: The Series, la serie ispirata all’omonimo franchise lanciato nel 2006, in arrivo su Disney+.

The Mandalorian: il trailer della serie tv ambientata nell’universo di Star Wars 24 Agosto 2019 - 2:31

Ecco il trailer di The Mandalorian, la prima serie tv in live-action ambientata nell’universo di Star Wars. Nel cast grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.