L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elisaberth Moss potrebbe recitare in The Invisible Man della Universal/Blumhouse

Elisaberth Moss potrebbe recitare in The Invisible Man della Universal/Blumhouse

Di Giulio Frafuso

Elisabeth Moss potrebbe diventare la protagonista del remake di The Invisible Man che la Blumhouse realizzerà per conto della Universal. Al tempo stesso però il progetto ha perso definitivamente Johnny Depp, che doveva interpretare il personaggio principale quando si pensava che l’universo dei mostri della Universal sarebbe tornato definitivamente la cinema. Il successo molto limitato de La Mummia con Tom Cruise ha messo fine all’idea. A meno che non si scelga la via del budget più contenuto e delle idee originali come spesso succede alla Blumhouse…

Come noto la nuova versione d The Invisible Man sarà scritta e diretta da Leigh Whannell, “mente” dietro la saga di horror Saw e più recentemente regista del divertente Upgrade.

Elisabeth Moss sta per tornare sul grande schermo con un altro, attesissimo horror: parliamo ovviamente di Us, nuovo film del premio Oscar Jordan Peele (Scappa – Get Out). Nel cast anche Lupita Nyong’o e Winston Duke. L’attrice poi tornerà nella terza stagione di The Handmaid’s Tale.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aggretsuko – La stagione 3 introdurrà l’unicorno Seiya, dal 27 agosto su Netflix 8 Agosto 2020 - 21:00

Un gruppo idol e un unicorno tra le nuove entrate della terza stagione dell'anime Aggretsuko, disponibile dal 27 agosto su Netflix

Woke – Trailer ufficiale per la serie Hulu con Lamorne Morris 8 Agosto 2020 - 20:00

Lamorne Morris interpreta un vignettista che apre gli occhi sulle ingiustizie del mondo nel trailer ufficiale di Woke, dal 9 settembre su Hulu.

Superworld: Jason Bateman dirigerà il film su un mondo di supereroi 8 Agosto 2020 - 18:00

La star di Ozark porterà al cinema il romanzo di Gus Krieger, in cui tutti nel mondo hanno superpoteri tranne un singolo impiegato

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.