Cinema Attualità Ultime News Casting

Elisaberth Moss potrebbe recitare in The Invisible Man della Universal/Blumhouse

Pubblicato il 01 marzo 2019 di Giulio Frafuso

Elisabeth Moss potrebbe diventare la protagonista del remake di The Invisible Man che la Blumhouse realizzerà per conto della Universal. Al tempo stesso però il progetto ha perso definitivamente Johnny Depp, che doveva interpretare il personaggio principale quando si pensava che l’universo dei mostri della Universal sarebbe tornato definitivamente la cinema. Il successo molto limitato de La Mummia con Tom Cruise ha messo fine all’idea. A meno che non si scelga la via del budget più contenuto e delle idee originali come spesso succede alla Blumhouse…

Come noto la nuova versione d The Invisible Man sarà scritta e diretta da Leigh Whannell, “mente” dietro la saga di horror Saw e più recentemente regista del divertente Upgrade.

Elisabeth Moss sta per tornare sul grande schermo con un altro, attesissimo horror: parliamo ovviamente di Us, nuovo film del premio Oscar Jordan Peele (Scappa – Get Out). Nel cast anche Lupita Nyong’o e Winston Duke. L’attrice poi tornerà nella terza stagione di The Handmaid’s Tale.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/1439]