L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dungeons & Dragons: si torna a parlare del film, la Paramount cerca un nuovo regista

Dungeons & Dragons: si torna a parlare del film, la Paramount cerca un nuovo regista

Di Filippo Magnifico

Dopo un po’ di silenzio, si torna a parlare di Dungeons & Dragons, il film ispirato al celebre gioco di ruolo del 1974 che ha generato un prolifico franchise cross-mediale, fatto di giochi da tavolo, romanzi, fumetti, riviste, carte collezionabili e videogiochi.

Dove eravamo rimasti

Circa un anno fa la Paramount aveva deciso di affidare il progetto al regista di LEGO Batman Chris McKay. Le cose, però, sembrano essere cambiate. A riportare la notizia That Hashtag Show, sembra che McKay non sia più coinvolto come regista, la major starebbe attualmente cercando un sostituto. Per quanto riguarda la sceneggiatura di David Leslie Johnson (Orphan, The Conjuring: Il caso Enfield), sembra che sia stata rivista da Michael Gillio. La nuova stesura dello script sarebbe stata accolta in maniera particolarmente favorevole dalla produzione.

Grandi nomi nel cast

La Paramount sarebbe inoltre alle prese con il casting preliminare e starebbe valutando anche a chi affidare il ruolo di protagonista. Tra i nomi presi in considerazione sembra ci siano Will Smith, Josh Brolin, Chris Pratt, Vin Diesel, Matthew McConaughey, Jamie Foxx, Joel Edgerton, Dave Bautista, Jeremy Renner e Johnny Depp. Insomma, dei nomi decisamente importanti.

La trama di Dungeons & Dragons dovrebbe ruotare attorno a un guerriero e alla sua banda di creature mistiche, impegnati in una pericolosa avventura per trovare un mitico tesoro. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.