Dumbo – Eva Green vola con l’elefantino nel nuovo spot

Dumbo – Eva Green vola con l’elefantino nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Elisa presterà la voce a un personaggio e interpreterà Baby Mine in Dumbo

Disney ha pubblicato un nuovo sneak peek di Dumbo, remake in live action dell’omonimo capolavoro animato del 1941. Alla regia del film c’è Tim Burton, che la settimana prossima riceverà il David di Donatello alla carriera.

Questo sneak peek è in realtà uno spot di 30 secondi, ricco di scene spettacolari in cui l’elefantino spicca il volo nel suo ambiente naturale, celebrato dagli elefanti adulti, e poi viene cavalcato da Colette Marchant (Eva Green) durante un’esibizione. Anche i figli di Holt Farrier (Colin Farrell) volano insieme a lui, mentre il grande circo di V.A. Vandevere (Michael Keaton) mostra tutta la sua fastosità.

Vi ricordo che Dumbo uscirà il prossimo 28 marzo nelle sale italiane.

Lo sneak peek

Il cast

Come sappiamo, nel cast figurano anche Danny DeVito (Max Medici), Eva Green (Colette Marchant), Michael Keaton (V.A. Vandevere), Alan Arkin (J. Griffin Remington) e Joseph Gatt (Neils Skellig).

La sinossi

Dumbo, nuovo film Disney in live-action, introduce il personaggio di Holt Farrier (Colin Farrell), ex star del circo che vede la sua vita stravolta quando torna a casa dalla guerra. Il proprietario del circo, Max Medici (Danny DeVito), arruola Holt per prendersi cura di un elefante neonato le cui orecchie esageratamente grandi lo rendono lo zimbello del circo stesso, già funestato da molti problemi. Ma quando i figli di Holt (Nico Parker e Finley Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, il persuasivo impresario V.A. Vandevere (Michael Keaton) e un’artista aerea chiamata Colette Marchant (Eva Green) irrompono sulla scena per fare del pachiderma una star.

LEGGI ANCHE:

La stampa americana elogia Dumbo

La prima clip di Dumbo

Il terzo trailer di Dumbo

Un video ci porta dietro le quinte di Dumbo

Il secondo trailer italiano di Dumbo

Il secondo trailer di Dumbo

Primo trailer per Dumbo

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera di Ehren Kruger (Scream 3, The Ring, Transformers 3, Transformers 4), e il film unirà CGI e riprese dal vivo per dare vita alla storia del celeberrimo elefantino, deriso da tutti per le sue grandi orecchie nel circo in cui vive con la sua mamma. La storia di Dumbo, però, s’intreccerà a quella di una famiglia umana, che farà amicizia con lui. Alla produzione c’è Justin Springer (Tron: Legacy, Oblivion), insieme allo stesso Kruger.

Basato su una storia scritta da Helen Aberson e illustrata da Harold Pearl, Dumbo è il quarto classico Disney (dopo Biancaneve e i sette nani, Pinocchio e Fantasia), nonché in assoluto uno dei più belli e struggenti. Uscì nel 1941.

Dumbo 2019

Fonte: Walt Disney Pictures

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Saltburn: Emerald Fennell parla del film, nuova foto 26 Settembre 2023 - 12:30

Emerald Fennell (Una donna promettente) parla con Empire di Saltburn, il suo nuovo film, e c'è anche una foto ufficiale.

David McCallum è morto: addio al dottor Mallard di NCIS 26 Settembre 2023 - 11:38

David McCallum è morto lunedì mattina al New York Presbyterian Hospital all’età di 90 anni per cause naturali.

The Eras Tour: il film concerto di Taylor Swift arriva anche in Italia! 26 Settembre 2023 - 10:25

Taylor Swift – The Eras Tour, la versione filmata del super tour mondiale di Taylor Swift, arriverà anche in Italia.

Chi segna vince, un video ci porta alla scoperta del film di Taika Waititi 26 Settembre 2023 - 9:30

Taika Waititi ci porta alla scoperta di Chi segna vince in questa nuova featurette del suo nuovo film, in uscita l'11 gennaio.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI