Cinema Noi fan dell'horror Poster & Immagini

Doom: Annihilation – Prime immagini e sinossi per il nuovo film tratto dal videogame

Pubblicato il 11 marzo 2019 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, ci attende un nuovo film tratto da Doom, il videogioco creato da id Software. Dietro la macchina da presa troviamo Tony Giglio (S.W.A.T. – Sotto Assedio), mentre nel cast Amy Manson (C’era una Volta).

Grazie al sito Dread Central possiamo apprendere ulteriori dettagli sulla pellicola prodotta da Universal, che sarà direct-to-video. Il titolo è Doom: Annihilation, l’uscita è prevista per l’autunno 2019.

La sinossi

In Doom: Annihilation un gruppo di marine spaziali risponde ad una richiesta di soccorso proveniente da una base situata su una luna marziana. Il gruppo scoprirà che quel luogo è stato occupato da creature demoniache, che minacciano di scatenare l’inferno sulla Terra.

Sono inoltre disponibili le prime immagini ufficiali:

Nel cast troveremo anche Dominic Mafham (Ophelia), Luke Allen-Gale (Dominion) e Nina Bergman (The Car: Road to Revenge). Lorenzo Di Bonaventura (Bumblebee) e John Wells (Animal Kingdom) partecipano come produttori esecutivi, in collaborazione con Jeffery Beach (Jarhead 3: The Siege), Phillip Roth (Death Race: 4 Beyond Anarchy) e Ogden Gavanski (Cult of Chucky).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.