Cinema Noi fan dell'horror Poster & Immagini
Come sappiamo, ci attende un nuovo film tratto da Doom, il videogioco creato da id Software. Dietro la macchina da presa troviamo Tony Giglio (S.W.A.T. – Sotto Assedio), mentre nel cast Amy Manson (C’era una Volta).
Grazie al sito Dread Central possiamo apprendere ulteriori dettagli sulla pellicola prodotta da Universal, che sarà direct-to-video. Il titolo è Doom: Annihilation, l’uscita è prevista per l’autunno 2019.
In Doom: Annihilation un gruppo di marine spaziali risponde ad una richiesta di soccorso proveniente da una base situata su una luna marziana. Il gruppo scoprirà che quel luogo è stato occupato da creature demoniache, che minacciano di scatenare l’inferno sulla Terra.
Sono inoltre disponibili le prime immagini ufficiali:
Nel cast troveremo anche Dominic Mafham (Ophelia), Luke Allen-Gale (Dominion) e Nina Bergman (The Car: Road to Revenge). Lorenzo Di Bonaventura (Bumblebee) e John Wells (Animal Kingdom) partecipano come produttori esecutivi, in collaborazione con Jeffery Beach (Jarhead 3: The Siege), Phillip Roth (Death Race: 4 Beyond Anarchy) e Ogden Gavanski (Cult of Chucky).
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.