L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Detective Pikachu – Ryan Reynolds svela un nuovo spot con scene inedite

Detective Pikachu – Ryan Reynolds svela un nuovo spot con scene inedite

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La seconda parte della nostra visita sul set di Detective Pikachu

Manca circa un mese e mezzo all’uscita di Detective Pikachu, e Ryan Reynolds ha pubblicato un nuovo spot ricco di scene inedite.

Tim Goodman (Justice Smith) è sulle tracce del padre scomparso, e Pikachu (Ryan Reynolds) si offre di aiutarlo, anche perché il ragazzo è l’unico in grado di capirlo. Tim, però, è un po’ restio all’idea di fare amicizia con un Pokémon, e non sembra voler intrecciare un legame troppo profondo. Quando Pikachu gli sale sulla spalla, infatti, Tim lo fa scendere, e il Pokémon elettrico commenta: «Va bene, cammino… sto cercando di arrivare a centomila passi in quest’ora». Poi, alla fine dello spot, scopre che il letto di Tim da bambino ha le orecchie da Pikachu, e dice: «Non mi sono mai sentito così lusingato e spaventato allo stesso tempo».

Vi ricordo che Detective Pikachu arriverà nei cinema il prossimo 9 maggio.

Lo spot

Regia, sceneggiatura e produzione

Basato sul videogioco Great Detective Pikachu, il film è diretto da Rob Letterman (Piccoli brividi), mentre la sceneggiatura è stata affidata ad Alex Hirsch (Gravity Falls) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia, Captain Marvel). La produzione è curata da Legendary Entertainment e The Pokémon Company.

Trama e cast

Justice Smith interpreta Tim Goodman, un ragazzo che arriva in città per cercare il padre scomparso, con l’aiuto della giornalista Lucy (Kathryn Newton) e dell’eponimo Pikachu (Ryan Reynolds), un esemplare particolarmente arguto della sua specie, portato per l’investigazione.

Ken Watanabe presterà il volto al detective Yoshida. Il cast include anche Bill Nighy, Chris Geere, Suki Waterhouse, Rita Ora e Rob Delaney. La distribuzione internazionale di Detective Pikachu (Giappone escluso) sarà curata da Universal Pictures.

La sinossi

Il mondo dei Pokémon prende vita!

La prima avventura Pokémon live-action, POKÉMON Detective Pikachu, nella sua versione originale vede Ryan Reynolds dare la voce a Pikachu, il volto iconico del fenomeno globale Pokémon, uno dei marchi di intrattenimento multigenerazionale più popolari al mondo ed il franchise multimediale di maggior successo di tutti i tempi.

I fan di tutto il mondo potranno vedere Pikachu sul grande schermo come mai visto prima, nel ruolo del Detective Pikachu, un Pokémon come nessun altro. Il film mostra anche una vasta gamma di amati personaggi Pokémon, ognuno con le sue abilità e personalità singolari e uniche.
La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso.

Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

LEGGI ANCHE:

La prima parte della nostra visita sul set di Detective Pikachu

Il full trailer di Detective Pikachu

Ecco tutti i Pokémon apparsi nel full trailer di Detective Pikachu

Uno sneak peek di Detective Pikachu

Rob Delaney avrà un ruolo segreto in Detective Pikachu

Ryan Reynolds diventa Pikachu in una foto di backstage

Il primo trailer di Detective Pikachu

Detective Pikachu

Fonte: Ryan Reynolds

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Ritrovata una scena tagliata mai vista prima 19 Agosto 2019 - 18:00

Esiste una versione del film più lunga di 15 minuti. Eccone la prova...

Westworld: HBO ha già confermato la Quarta Stagione! 19 Agosto 2019 - 17:41

Non esiste ancora una data precisa per il debutto della terza stagione Westworld, ciononostante HBO ha deciso di guardare al futuro e ha già confermato la realizzazione di una quarta stagione.

The Politician – Trailer della prima serie di Ryan Murphy per Netflix 19 Agosto 2019 - 17:30

Poster e trailer della serie di 8 episodi The Politician, la prima serie co-ideata da Ryan Murphy per la piattaforma Netflix

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.