Trailer & Video

David Lynch insegna cinema online, ecco dove seguire le sue lezioni

Pubblicato il 30 marzo 2019 di Filippo Magnifico

David Lynch, regista di grandi capolavori come Velluto Blu, Cuore Selvaggio e INLAND EMPIRE, può diventare il vostro professore di cinema!

David Lynch insegna cinema online

Il cineasta terrà 13 lezioni del programma didattico online MasterClass.com. Nel suo corso parlerà delle sue opere, delle sue fonti di ispirazione, di come le sue idee (folli) riescono a diventare concrete una volta sul set. Ai partecipanti verrà anche offerta la possibilità di dialogare con il regista tramite email, per avere consigli e avanzare proposte.

Agli studenti la possibilità di dialogare con il regista di Velluto Blu

Per iscriversi è necessario registrarsi sul sito di Masterclass, pagando la quota di 200€ all’anno che garantisce l’accesso a tutti corsi proposti. Tra i professori ci sono anche altri grandi nomi, come Martin Scorsese, Ron Haward e Spike Lee.

È anche possibile partecipare a un singolo ciclo di lezioni, con un contributo di 100 euro. Maggiori dettagli in questo video:

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.