L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da C’era una volta…a Hollywood a Toy Story 4, scopri i migliori trailer della settimana!

Da C’era una volta…a Hollywood a Toy Story 4, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Nuovo week end, nuovo appuntamento con la nostra speciale rubrica dedicata ai trailer più interessanti della settimana appena trascorsa, che ha visto l’atteso arrivo dei primi contenuti video relativi al nono film di Quentin Tarantino, C’era una volta…a Hollywood, così come novità su titoli come Toy Story 4 e John Wick 3… oltre a un paio di sorprese niente male. Quali tra questi trailer entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

C’era una volta…a Hollywood

Dopo le locandine, ecco che arriva anche il primo trailer di C’era una volta…a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, in arrivo nelle nostre sale il prossimo settembre.

Toy Story 4

È approdato nel web anche il nuovo trailer di Toy Story 4, atteso sequel di animazione targato Disney•Pixar. Il video ci permette di dare un ulteriore sguardo al film e ai suoi protagonisti, tra cui ritroviamo gli immancabili Woody e Buzz oltre alla new entry Forky: un giocattolo costruito dalla piccola Bonnie.

John Wick 3: Parabellum

Keanu Reeves è una macchina da guerra nel nuovo trailer di John Wick 3: Parabellum, il terzo capitolo della famosa saga action diretta da Chad Stahelski. Alla sceneggiatura, David Kolstad. Nel cast figurano anche Halle Berry, Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose e Hiroyuki Sanada.

Ma

Un nuovo trailer di Ma per il mercato britannico è stato diffuso online da Universal e Blumhouse. Il video è ricco di nuovo girato del thriller psicologico scritto e diretto da Tate Taylor, con protagonista Octavia Spencer, “ospitale” quanto inquietante padrona di casa.

Lo Spietato

Netflix ha diffuso il trailer de Lo Spietato, il film diretto da Renato De Maria e con protagonista Riccardo Scamarcio. Particolarità dell’operazione è che la pellicola uscirà sulla piattaforma streaming 19 aprile, ma solo dopo un’uscita evento, in cinema selezionati, l’8-9-10 Aprile.

Lucy in the Sky

Fox Searchlight ha pubblicato il primo trailer di Lucy in the Sky, il film di Noah Hawley (acclamato creatore di Fargo e Legion) precedentemente noto come Pale Blue Dot. Natalie Portman è la protagonista e interpreta Lucy Cola, un’astronauta di ritorno sulla Terra dopo una lunga missione.

Dora e la città perduta

Durante i Kids Choice Awards è stato diffuso il primo trailer di Dora e la Città Perduta, il film basato sulla celebre serie animata di Nickelodeon Dora l’Esploratrice: il ruolo di Dora sarà interpretato da Isabela Moner, giovane attrice vista in 100 cose da fare prima del liceo, Transformers: L’ultimo cavaliere e Sicario 2: Soldado.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.