Condividi su

31 marzo 2019 • 13:00 • Scritto da Marco Lucio Papaleo

Da Annabelle 3 a Brightburn, scopri i migliori trailer della settimana!

Vi presentiamo i trailer più belli e interessanti usciti nell'ultima settimana, tra cui quelli di Annabelle 3, Brightburn e Angry Birds 2!
Trailer
0

Si chiude anche il mese di marzo, preparandoci ai week end pasquali, tradizionalmente tra i più ricchi di offerta cinematografica. Nel frattempo, ecco nuovi, interessanti trailer, che vi riproponiamo nella nostra speciale rubrica. Quali tra questi entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Annabelle 3

Torna la bambola posseduta presente nella “stanza museo” dei ricercatori del paranormale Ed e Lorraine Warren e al centro delle vicende della saga di The Conjuring: Annabelle!

L’Angelo del Male: Brightburn

Un nuovo trailer di L’Angelo del Male: Brightburn ha fatto il suo debutto nel web. Prodotto dal regista di Guardiani della Galassia James Gunn in collaborazione con The H Colletive, il film porta sul grande schermo una versione oscura del mito dei supereroi.

Angry Birds 2

È disponibile il nuovo, divertente trailer di Angry Birds 2, il sequel animato ispirato al celeberrimo videogioco sviluppato da Rovio. Il film arriverà nelle nostre sale il 12 settembre.

5 Cm al secondo

Makoto Shinkai (regista di your name) torna nei cinema italiani con il suo secondo mediometraggio, 5 Cm al secondo, di cui ha curato la regia, la sceneggiatura e la produzione. Il film sarà accompagnato da Cross Road, un inedito corto di 2 minuti realizzato nel 2014.

Quello che i social non dicono – The cleaners

Il mese prossimo arriverà nelle sale italiane anche un altro film evento: Quello che i social non dicono – The cleaners, diretto da Hans Block e Moritz Riesewieck.

I Fratelli Sisters

La Universal Pictures ha diffuso un nuovo trailer italiano de I Fratelli Sisters, il film di Jacques Audiard ispirato all’omonimo romanzo di Patrick Dewitt. Nel cast della pellicola troviamo Jake Gyllenhaal, John C. Reilly, Riz Ahmed e Joaquin Phoenix.

Stanlio e Ollio

Ritroviamo John C. Reilly anche in Stanlio e Ollio, biopic dedicato al famoso due comico composto dall’inglese Stan Laurel e dall’americano Oliver Hardy.

Ted Bundy – Fascino criminale

Ted Bundy – Fascino criminale (titolo originale Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile) è il nuovo film diretto da Joe Berlinger (Metallica: Some Kind of Monster), ispirato alla vita di Ted Bundy, tra i serial killer più (sinistramente) famosi della storia.
https://www.screenweek.it/films/39870

Dora e la città perduta

Chiudiamo con il trailer italiano de Dora e la città perduta, primo film in live action basato sulla celebre serie animata di Nickelodeon.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *