LEGGI ANCHE: Anche Jonathan Majors nel cast di Da 5 Bloods
Netflix ha annunciato altri cinque interpreti nel cast di Da 5 Bloods, nuovo film di Spike Lee, fresco di Oscar per la sceneggiatura di BlacKkKlansman. Gli attori in questione sono Isiah Whitlock Jr. (La 25ma ora), Jasper Pääkkönen (Vikings), Norm Lewis (Scandal), Clarke Peters (The Wire) e Melanie Thierry (The Zero Theorem). I primi due sono apparsi anche in BlacKkKlansman.
Al centro della trama ci saranno alcuni veterani afroamericani del Vietnam che tornano nella giunga in cerca dei resti del loro leader (Chadwick Boseman). Con la promessa di un tesoro sepolto, i nostri eroi combattono forze umane e naturali mentre affrontano le devastazioni persistenti della guerra in Vietnam, pregna di immoralità.
Nel cast figurano anche Delroy Lindo, Jean Reno e Jonathan Majors. La sceneggiatura è opera di Danny Bilson e Paul DeMeo, noti soprattutto per la prima serie di Flash e Le avventure di Rocketeer, ma è stata riscritta da Matthew Billingsley.
[widget/artist/5588,52374,44415,7840,8932]
LEGGI ANCHE: Chadwick Boseman con Spike Lee in Da 5 Bloods
Spike Lee stava proponendo il copione a vari studios, quando Netflix ha fatto una grossa offerta per assicurarselo. Il regista e la piattaforma on-line erano già in ottimi rapporti grazie alla serie She’s Gotta Have It, quindi non è stato difficile proseguire questa felice collaborazione. L’obiettivo è di cominciare le riprese questa primavera.
Tra i produttori, oltre allo stesso Spike Lee, ci sono Kevin Willmott, Lloyd Levin, Beatriz Levin e Jon Kilik.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/40040]