SerieTV News Trailer & Video

Critters: A New Binge – Il trailer della serie è un trionfo del trash

Pubblicato il 01 marzo 2019 di Lorenzo Pedrazzi

C’erano una volta i Critters, famelici alieni protagonisti di quattro film tra il 1986 e il 1992, capaci di radunare un discreto numero di fan. Il franchise è stato dimenticato per anni, finché Shudder non ha deciso di rilanciarlo con una serie, Critters: A New Binge, in arrivo il prossimo 21 marzo sulla piattaforma on-line.

Ebbene, ora è disponibile il primo trailer, che rievoca chiaramente i b-movie degli anni Ottanta e Novanta. La regia, non a caso, è stata affidata a un esponente dei b-movie odierni, quel Jordan Rubin che ha già diretto Zombeavers e il prossimo The Drone. Non si tratta propriamente di un reboot, poiché sia il trailer sia la sinossi ufficiale mettono in chiaro che i Critters hanno già visitato la Terra: stavolta saranno in “missione segreta”, braccati da un gruppo di cacciatori di taglie, e incontreranno alcuni adolescenti in una cittadina americana.

Oltre allo stesso Rubin, gli sceneggiatori sono Al Kaplan e Jon Kaplan.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Critters: A New Binge è una serie horror-comedy in esclusiva su Shudder che riprende la storia dei Critters – alieni carnivori, pelosi e insaziabili – dall’amato franchise cinematografico degli anni Ottanta. Inseguiti da cacciatori di taglie intergalattici, i Critters ritornano sulla Terra in missione segreta e incontrano Christopher, un liceale appena scaricato dalla ragazza, il suo migliore amico Charlie, la sua amata Dana e sua mamma Veronica, il cui passato tornerà ad azzannarli. Chi sopravviverà? E chi verrà mangiato?

Il cast

Nel cast di Critters: A New Binge figurano Stephi Chin-Salvo, Corrina Conlan, Daphne Hoskins, Joey Morgan, Jocelyn Panton, Kirsten Robek, Sean Owen Roberts, Christian Sloan, Andy Thompson e Alison Wandzura.

Non un clone di Gremlins

Quando il primo Critters uscì, alcuni sostennero che volesse cavalcare il successo di Gremlins, ma il regista Stephen Herek precisò che la sceneggiatura originale di Domonic Muir fu scritta prima del film di Joe Dante. Gremlins, però, trovò la strada delle sale con netto anticipo rispetto a Critters, quindi il copione fu riscritto per ridurre le similitudini.

Fonte: JoBlo TV Show Trailers

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/1266-critters-a-new-binge]