Cinema Casting

Corey Stoll e Brian d’Arcy James in West Side Story di Spielberg

Pubblicato il 19 marzo 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: West Side Story – Rachel Zegler sarà Maria nel remake di Spielberg

Due nuove entrate si aggiungono al cast di West Side Story di Spielberg: Corey Stoll (First Man) interpreterà il tenente Schrank. Un detective di New York incaricato di reprimere i disordini civici nel suo distretto lacerato da problemi razziali.

Il tre volte candidato ai Tony Brian dʼArcy James vestirà i panni dell’iconico sergente Krupke, il poliziotto veterano che pattuglia i territori di due bande di strada in guerra, gli Sharks e i Jet.

Il cast

Già annunciati: Ansel Elgort (Tony, co-fondatore dei Jets), Rita Moreno (Valentina, proprietaria del negozio dove lavora Tony). Ariana DeBose (Anita) e l’esordiente Rachel Zegler nel ruolo di Maria.
Tra i membri degli Sharks troviamo tre attori con esperienza a Broadway: David Alvarez (vincitore del Tony Award) sarà Bernardo, fratello di Maria; Ariana DeBose (nominata ai Tony) presterà il volto ad Anita; mentre Josh Andres Rivera interpreterà Chino.

Steven Spielberg produce e dirige il remake scritto dal drammaturgo e premio Pulitzer Tony Kushner, che sta adattando per il cinema il musical originale di Broadway, andato in scena nel 1957.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.