LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce Cobra Kai
La seconda stagione di Cobra Kai debutterà il prossimo 24 aprile su YouTube Premium, che intanto ne ha svelato il primo trailer.
Il rinnovato Cobra Kai di Johnny Lawrence (William Zabka) ha trionfato alla fine della prima stagione, ma Daniel LaRusso (Ralph Macchio) non ha alcuna intenzione di arrendersi. Per fare concorrenza al suo rivale, infatti, Daniel apre il dojo Miyagi-Do per insegnare il “vero” karate ai giovani locali… completamente gratis! Ma, come dice Johnny ai suoi discepoli, «La sconfitta non esiste in questo dojo», quindi il biondo karateka farà di tutto per battere Daniel.
Da notare il ritorno di Martin Kove nel ruolo di John Kreese, il sensei del primo Cobra Kai, che non ha perso le sue vecchie abitudini; non a caso, intima a un’allieva di “finire” il suo avversario.
Trent’anni dopo gli eventi del torneo All Valley Karate Tournament del 1984, uno squattrinato Johnny Lawrence (Zabka) cerca di redimersi riaprendo il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo la sua rivalità con Daniel LaRusso (Macchio), ora un uomo di successo, che ha faticato per mantenere in equilibrio la sua vita senza la guida del suo mentore, il signor Miyagi. Lo show è sue due uomini che affrontano i demoni del passato e le frustrazioni del presente nell’unico modo che conoscono: tramite il karate.
LEGGI ANCHE: Cobra Kai riscuote un grande successo
Gli sceneggiatori e produttori esecutivi di Cobra Kai sono Josh Heald (Hot Tub Time Machine), Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg (Harold & Kumar, American Reunion). Hurwitz e Schlossberg si sono occupati anche della regia, mentre James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per conto di Overbrook Entertainment. Nel cast figurano anche Xolo Maridueña (Parenthood), Tanner Buchanan (Designated Survivor), Courtney Henggeler (Mom) e Mary Mouser (Freakish), oltre a Ed Asner come guest star.
Fonte: TV Line
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.