L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cobra Kai – Johnny Lawrence punisce due allievi nella prima clip della stagione 2

Cobra Kai – Johnny Lawrence punisce due allievi nella prima clip della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il trailer della seconda stagione di Cobra Kai

Manca un mese all’uscita della seconda stagione di Cobra Kai su YouTube Premium, e nel frattempo è disponibile la prima clip tratta dai nuovi episodi.

Il Cobra Kai è uscito vincitore dal torneo, e i ragazzi del circondario sono ansiosi di imparare le arti marziali da Johnny Lawrence (William Zabka). Quest’ultimo, però, rimanda le iscrizioni al giorno successivo perché vuole impartire una lezione a Hawk e Dias, rei di aver vinto un combattimento in modo disonesto: il primo ha attaccato il suo avversario quando gli voltava le spalle, il secondo lo ha colpito sulla parte infortunata. «Il Cobra Kai vi insegna a essere tosti» dice Johnny. «E il più tosto di tutti è quello che batte il suo avversario quand’è all’apice della forza! Non quando è girato da un’altra parte… né quando è infortunato!».

Insomma, Johnny dimostra di voler seguire una strada diversa da quella del suo sensei, John Kreese (Martin Kove), uomo spietato e scorretto. Nel frattempo, Daniel LaRusso (Ralph Macchio) ha aperto il dojo Miyagi-Do per insegnare il “vero” karate ai giovani locali, completamente gratis.

Vi ricordo che la seconda stagione debutterà il prossimo 24 aprile.

La clip

La sinossi della serie

Trent’anni dopo gli eventi del torneo All Valley Karate Tournament del 1984, uno squattrinato Johnny Lawrence (Zabka) cerca di redimersi riaprendo il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo la sua rivalità con Daniel LaRusso (Macchio), ora un uomo di successo, che ha faticato per mantenere in equilibrio la sua vita senza la guida del suo mentore, il signor Miyagi. Lo show è sue due uomini che affrontano i demoni del passato e le frustrazioni del presente nell’unico modo che conoscono: tramite il karate.

LEGGI ANCHE:

Doc Manhattan recensisce Cobra Kai

Cobra Kai riscuote un grande successo

Cast e produzione

Gli sceneggiatori e produttori esecutivi di Cobra Kai sono Josh Heald (Hot Tub Time Machine), Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg (Harold & Kumar, American Reunion). Hurwitz e Schlossberg si sono occupati anche della regia, mentre James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per conto di Overbrook Entertainment. Nel cast figurano anche Xolo Maridueña (Parenthood), Tanner Buchanan (Designated Survivor), Courtney Henggeler (Mom) e Mary Mouser (Freakish), oltre a Ed Asner come guest star.

Cobra Kai 2

Fonte: Youtube

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.