L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cobra Kai – Johnny Lawrence punisce due allievi nella prima clip della stagione 2

Cobra Kai – Johnny Lawrence punisce due allievi nella prima clip della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il trailer della seconda stagione di Cobra Kai

Manca un mese all’uscita della seconda stagione di Cobra Kai su YouTube Premium, e nel frattempo è disponibile la prima clip tratta dai nuovi episodi.

Il Cobra Kai è uscito vincitore dal torneo, e i ragazzi del circondario sono ansiosi di imparare le arti marziali da Johnny Lawrence (William Zabka). Quest’ultimo, però, rimanda le iscrizioni al giorno successivo perché vuole impartire una lezione a Hawk e Dias, rei di aver vinto un combattimento in modo disonesto: il primo ha attaccato il suo avversario quando gli voltava le spalle, il secondo lo ha colpito sulla parte infortunata. «Il Cobra Kai vi insegna a essere tosti» dice Johnny. «E il più tosto di tutti è quello che batte il suo avversario quand’è all’apice della forza! Non quando è girato da un’altra parte… né quando è infortunato!».

Insomma, Johnny dimostra di voler seguire una strada diversa da quella del suo sensei, John Kreese (Martin Kove), uomo spietato e scorretto. Nel frattempo, Daniel LaRusso (Ralph Macchio) ha aperto il dojo Miyagi-Do per insegnare il “vero” karate ai giovani locali, completamente gratis.

Vi ricordo che la seconda stagione debutterà il prossimo 24 aprile.

La clip

La sinossi della serie

Trent’anni dopo gli eventi del torneo All Valley Karate Tournament del 1984, uno squattrinato Johnny Lawrence (Zabka) cerca di redimersi riaprendo il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo la sua rivalità con Daniel LaRusso (Macchio), ora un uomo di successo, che ha faticato per mantenere in equilibrio la sua vita senza la guida del suo mentore, il signor Miyagi. Lo show è sue due uomini che affrontano i demoni del passato e le frustrazioni del presente nell’unico modo che conoscono: tramite il karate.

LEGGI ANCHE:

Doc Manhattan recensisce Cobra Kai

Cobra Kai riscuote un grande successo

Cast e produzione

Gli sceneggiatori e produttori esecutivi di Cobra Kai sono Josh Heald (Hot Tub Time Machine), Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg (Harold & Kumar, American Reunion). Hurwitz e Schlossberg si sono occupati anche della regia, mentre James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per conto di Overbrook Entertainment. Nel cast figurano anche Xolo Maridueña (Parenthood), Tanner Buchanan (Designated Survivor), Courtney Henggeler (Mom) e Mary Mouser (Freakish), oltre a Ed Asner come guest star.

Cobra Kai 2

Fonte: Youtube

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Nuova foto, Tatiana Maslany parla della tensione fra Jennifer e il suo alter ego 5 Luglio 2022 - 17:15

Tatiana Maslany parla con Empire della tensione fra Jennifer Walters e il suo alter ego, She-Hulk, che appare in una nuova immagine.

Knights of the Zodiac: Al San Diego Comic-Con il panel del film live action 5 Luglio 2022 - 16:43

Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary i doppiaggi in inglese, spagnolo e portoghese saranno disponibili nello stesso giorno di uscita della versione sottotitolata.

Stranger Things 5 sarà ambientata completamente a Hawkins (e sarà più breve) 5 Luglio 2022 - 16:30

I fratelli Duffer hanno rivelato il motivo per cui la stagione finale di Stranger Things durerà meno della quarta

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.