L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La trasformazione e lo scontro contro Bemlar nella clip di Ultraman, in arrivo su Netflix

La trasformazione e lo scontro contro Bemlar nella clip di Ultraman, in arrivo su Netflix

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Ultraman – Trailer e poster per la nuova serie, dal 1 aprile su Netflix

Arriva online la prima clip di Ultraman, questa volta non sottotitolata, la serie animata basata sull’omonimo manga di Eiichi Shimizu (storia) e Tomohiro Shimoguchi (disegni). È un seguito della serie tokusatsu di Tsuburaya, Ultraman andato in onda dal 1966 al 1967.

L’anime, il primo in 3D CG della franchise, è prodotto da Production I.G (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Napping Princess) e Sola Digital Arts (Appleseed Alpha, Starship Troopers: Invasion, Starship Troopers: Traitor of Mars).

Nel video seguiamo la trasformazione del protagonista Shinjiro in Ultraman e il suo scontro contro Bemlar.

La sinossi

Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman. Il leggendario “Gigante di Luce” (光の巨人 Hikari no Kyojin) è ormai solo un ricordo, tutti sono convinti che sia tornato a casa dopo aver sconfitto i giganti alieni che avevano invaso la Terra. Shinjiro, il figlio di Shin Hayata, sembra possedere una strana abilità, ed è proprio questa capacità, insieme alla rivelazione che suo padre fosse il vero Ultraman, che porta Shinjiro a scegliere di combattere contro i nuovi alieni che invadono la terra, in qualità di nuovo Ultraman.

ultraman

Il cast:

I doppiatori sono: Ryohei Kimura (Shinjiro Hayata), Takuya Eguchi (Dan Moroboshi), Megumi Han (Seiji Hokuto), Hideyuki Tanaka (Shin Hayata). Sumire Morohoshi (Rena Sayama), Ken Uo (Mitsuhiro Ide), Shigeru Ushiyama (Edo), Ryota Takeuchi (Jack). Eiji Hanawa (Yosuke Endo), Hirokazu Sekido (Kurata), Kenjiro Tsuda (Adad), Minoru Shiraishi (Shiraishi) e Kaiji Soze (Bemlar).

ultraman

Motion Capture: Katsuyuki Yamazaki (Shinjiro Hayata), Shinji Kasahara (Dan Moroboshi). Haruka Shibai (Rena Sayama e Seiji Hokuto), Teruaki Ogawa (Shin Hayata e Edo) e Kaiji Soze (Mitsuhiro Ide e Bemlar).

GUARDA ANCHE: SimulWeek: Netflix annuncia le date di Ultraman e Rilakkuma and Kaoru, e l’anime di 7SEEDS

Lo staff:
Alla regia Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Napping Princess) e Shinji Aramaki (Appleseed, Harlock: Space Pirate, Starship Troopers: Traitor of Mars). Musiche di Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi. La theme song ‘Sight Over The Battle‘ che possiamo ascoltare nell’ultimo trailer è cantata dagli OLDCODEX.

ultraman

Ultraman verrà lanciato in tutto il mondo su Netflix dal 1 aprile, con 13 episodi di 24 minuti ciascuno.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

LiveWEEK #34 – Il nuovo trailer di IT CAPITOLO DUE e le prime news dal Comic-Con 19 Luglio 2019 - 13:46

A partire dalle ore 17:00 parleremo delle principali news della settimana, dal trailer di IT CAPITOLO DUE fino al Comic-Con di San Diego.

Scary Stories to Tell in The Dark: nuovo trailer italiano per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 19 Luglio 2019 - 13:26

Ecco un nuovo, terrificante trailer italiano di Scary Stories to Tell in the Dark, l'horror prodotto da Guillermo del Toro che arriverà nelle nostre sale il prossimo ottobre.

ScreamWEEK: tutti i film Horror in TV dal 19 al 25 Luglio 19 Luglio 2019 - 13:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?