Manca ormai poco all’arrivo in sala di Asterix e la pozione magica, nel frattempo non perdiamoci le prime clip in italiano
del film che introducono i druidi, il cattivo della storia e un potenziale successore di Panoramix
Panoramix viene accolto con una festa dagli altri druidi:
Finalmente Panoramix riesce a parlare della ricerca del suo successore ma Sulfurix…
Sulfurix ha provocato a corrompere un giovane druido
Il druido Panoramix, il punto di riferimento del villaggio di Asterix, cade da un albero. Per i druidi questo è un segno che sta invecchiando, bisogna quindi trovare un giovane erede al quale insegnare come preparare la pozione magica per dare i super poteri ai guerrieri che difendono il villaggio. Aiutato da Asterix e da Obelix, Panoramix trova la sua erede nella teenager Pectin.
Christian Clavier tornerà a prestare la sua voce a Asterix e Guillaume Briat invece Obélix. Bernard Alane è Panoramix, Gérard Hernandez doppia Atmosferix e Alex Lutz doppia Teleferix. Florence Foresti, Elie Semoun, François Morel, Alexandre e Lionel Astier doppieranno rispettivamente Bonnemine, Cubitus, Ordralfabetix, Oursenplus e Cetautomatix.
Scritto e diretto da Louis Clichy (Asterix e il regno degli dei) il film è stato realizzato in computer grafica dal francese M6 Studio e sviluppato dalla Mikros Animation (Il piccolo principe).
Asterix e la pozione magica verrà distribuito nelle sale italiane dal 7 marzo 2018.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.