L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Clayne Crawford in Into the Dark, il primo ruolo dell’attore dopo Lethal Weapon

Clayne Crawford in Into the Dark, il primo ruolo dell’attore dopo Lethal Weapon

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Into the Dark – Festività terrificanti nel trailer della serie Hulu/Blumhouse

Clayne Crawford tornerà in televisione con un ruolo nello show antologico di Hulu, Into the Dark, dopo la sua uscita da Lethal Weapon.

L’attore era stato escluso dall’adattamento televisivo di Arma Letale la scorsa primavera, dopo una serie di presunti scontri con il co-protagonista Damon Wayans Sr. durante le riprese della seconda stagione. Quattro mesi dopo Crawford dichiarò che le voci sul suo comportamento sul set erano delle bugie.

In seguito nella terza stagione Crawford fu sostituito da Seann William Scott, nei panni di un nuovo personaggio: Wesley Cole.

LEGGI ANCHE: Lethal Weapon – Seann William Scott al posto di Clayne Crawford nella stagione 3

Into the Dark è composto da 12 episodi lunghi come dei film, che verranno messi in onda con cadenza mensile, ognuno incentrato su una festività celebrata in quello specifico mese.

In They Come Knocking, l’episodio per la festa del papà, Crawford interpreta un vedovo che porta le due figlie in un viaggio su strada. Ma la sua famiglia finisce nel mirino di terrificanti entità soprannaturali. Fanno parte del cast anche: Josephine Langsford, Robyn Lively, Lia McHugh e Dwight Hicks.

Le prime due puntate sono state dirette rispettivamente da Paul Davis e Patrick Lussier: la premiere (a tema Halloween) s’intitola The Body, e uscirà il 5 ottobre; mentre il secondo episodio (a tema Thanksgiving) s’intitola Flesh and Blood, e arriverà il 2 novembre.

Fonte TV Line

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.