L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Clayne Crawford in Into the Dark, il primo ruolo dell’attore dopo Lethal Weapon

Clayne Crawford in Into the Dark, il primo ruolo dell’attore dopo Lethal Weapon

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Into the Dark – Festività terrificanti nel trailer della serie Hulu/Blumhouse

Clayne Crawford tornerà in televisione con un ruolo nello show antologico di Hulu, Into the Dark, dopo la sua uscita da Lethal Weapon.

L’attore era stato escluso dall’adattamento televisivo di Arma Letale la scorsa primavera, dopo una serie di presunti scontri con il co-protagonista Damon Wayans Sr. durante le riprese della seconda stagione. Quattro mesi dopo Crawford dichiarò che le voci sul suo comportamento sul set erano delle bugie.

In seguito nella terza stagione Crawford fu sostituito da Seann William Scott, nei panni di un nuovo personaggio: Wesley Cole.

LEGGI ANCHE: Lethal Weapon – Seann William Scott al posto di Clayne Crawford nella stagione 3

Into the Dark è composto da 12 episodi lunghi come dei film, che verranno messi in onda con cadenza mensile, ognuno incentrato su una festività celebrata in quello specifico mese.

In They Come Knocking, l’episodio per la festa del papà, Crawford interpreta un vedovo che porta le due figlie in un viaggio su strada. Ma la sua famiglia finisce nel mirino di terrificanti entità soprannaturali. Fanno parte del cast anche: Josephine Langsford, Robyn Lively, Lia McHugh e Dwight Hicks.

Le prime due puntate sono state dirette rispettivamente da Paul Davis e Patrick Lussier: la premiere (a tema Halloween) s’intitola The Body, e uscirà il 5 ottobre; mentre il secondo episodio (a tema Thanksgiving) s’intitola Flesh and Blood, e arriverà il 2 novembre.

Fonte TV Line

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).