Cinema Casting

Will Forte, Gina Rodriguez, Tracy Morgan e Frank Welker nel cast del film di Scooby-Doo

Pubblicato il 02 marzo 2019 di Marlen Vazzoler

Sedici anni dopo Scooby-Doo 2 – Mostri scatenati (2004), Scooby-Doo, Fred, Daphne, Velma e Shaggy sono pronti a tornare sul grande schermo in un lungometraggio animato. Il film ancora senza titolo è diretto da Tony Cervone e prodotto da Chris Columbus, Charles Roven e Allison Abbate.

Ma in questi anni la gang della Misteri e affini non è stata con le mani in mano, sono stati realizzati numerosi i prodotti per l’home video. A febbraio uscirà ad esempio Scooby-Doo! and the Curse of the 13th Ghost e non dimentichiamo il live action Daphne & Velma e il bellissimo Scoobynatural, l’episodio speciale di Supernatural.

IL CAST

Gina Rodriguez (Jane the Virgin) doppierà Velma, il cervello del gruppo. Will Forte (Last Man on Earth) presterà la voce a Shaggy, lo scansafatiche che si spaventa con niente, miglior amico di Scooby. Tracy Morgan doppierà Capitan Cavey (Captain Caveman) un altro personaggio dell’universo di Hanna-Barbera. Frank Welker è la voce di Scooby sin dalla serie animata Scooby-Doo, dove sei tu? del 1969/70.

La sinossi

Nel film la Misteri e affini unirà le forze con altri eroi dell’universo di Hanna-Barbera per salvare il mondo da Dick Dastardly e dai suoi piani malvagi… e questa volta la minaccia è reale.

Il film verrà distribuito nelle sale americane nel maggio del 2020.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.