L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captive State – Trailer finale italiano e poster per il sci-fi di Rupert Wyatt

Captive State – Trailer finale italiano e poster per il sci-fi di Rupert Wyatt

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer italiano di Captive State

Adler Entertainment ha pubblicato il trailer finale italiano di Captive State, che lo scorso dicembre avevamo inserito tra i film di fantascienza più attesi del 2019.

Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) ci propone uno scenario cupo e inquietante, dove la Terra è stata occupata dagli alieni, e vige un governo totalitario che ha posto fine alle guerre in cambio del controllo assoluto. Il giovane Gabriel (Ashton Sanders) viene reclutato da un poliziotto (John Goodman) per unirsi alla resistenza umana: lo scopo è innescare un’insurrezione, ma tra i cittadini ci sono anche molti collaborazionisti, e il film darà spazio a entrambi i fronti.

Vi ricordo che la produzione è curata anche dalla Amblin Partners di Steven Spielberg, e che l’uscita italiana è attesa per il 28 marzo.

Il trailer finale

Il poster finale

Captive State

GUARDA ANCHE:

Poster e foto ufficiale per Captive State

Il primo trailer italiano di Captive State

Il terzo trailer di Captive State

Il secondo trailer di Captive State

La Terra è invasa dagli alieni nel primo trailer di Captive State

La sinossi ufficiale

Dieci anni dopo un’invasione aliena, l’ormai occupata Chicago è divisa in due fazioni: coloro che hanno giurato fedeltà agli alieni e coloro che si sono uniti ai ribelli nella loro lotta contro gli invasori.

Cast, sceneggiatura e produzione

Nel cast figurano anche Vera Farmiga, Jonathan Majors, Alan Ruck, Kevin Dunn, James Ransone e Madeline Brewer. La sceneggiatura è opera di Erica Beeney e dello stesso Rupert Wyatt. La produzione è curata inoltre da DreamWorks e Lighfuse & Gettaway.

Captive State

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

Shang-Chi: nuovi dettagli sul film, Matrix tra le ispirazioni 18 Ottobre 2019 - 19:00

Matrix tra le ispirazioni del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ecco le dichiarazioni del regista Destin Daniel Cretton.

Star Wars: Joonas Suotamo ospite di Lucca Comics & Games 2019 18 Ottobre 2019 - 18:00

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.