L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captive State – Trailer finale italiano e poster per il sci-fi di Rupert Wyatt

Captive State – Trailer finale italiano e poster per il sci-fi di Rupert Wyatt

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer italiano di Captive State

Adler Entertainment ha pubblicato il trailer finale italiano di Captive State, che lo scorso dicembre avevamo inserito tra i film di fantascienza più attesi del 2019.

Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) ci propone uno scenario cupo e inquietante, dove la Terra è stata occupata dagli alieni, e vige un governo totalitario che ha posto fine alle guerre in cambio del controllo assoluto. Il giovane Gabriel (Ashton Sanders) viene reclutato da un poliziotto (John Goodman) per unirsi alla resistenza umana: lo scopo è innescare un’insurrezione, ma tra i cittadini ci sono anche molti collaborazionisti, e il film darà spazio a entrambi i fronti.

Vi ricordo che la produzione è curata anche dalla Amblin Partners di Steven Spielberg, e che l’uscita italiana è attesa per il 28 marzo.

Il trailer finale

Il poster finale

Captive State

GUARDA ANCHE:

Poster e foto ufficiale per Captive State

Il primo trailer italiano di Captive State

Il terzo trailer di Captive State

Il secondo trailer di Captive State

La Terra è invasa dagli alieni nel primo trailer di Captive State

La sinossi ufficiale

Dieci anni dopo un’invasione aliena, l’ormai occupata Chicago è divisa in due fazioni: coloro che hanno giurato fedeltà agli alieni e coloro che si sono uniti ai ribelli nella loro lotta contro gli invasori.

Cast, sceneggiatura e produzione

Nel cast figurano anche Vera Farmiga, Jonathan Majors, Alan Ruck, Kevin Dunn, James Ransone e Madeline Brewer. La sceneggiatura è opera di Erica Beeney e dello stesso Rupert Wyatt. La produzione è curata inoltre da DreamWorks e Lighfuse & Gettaway.

Captive State

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix distribuirà SpongeBob – Amici in fuga 16 Luglio 2020 - 17:45

Dopo l'annuncio che il film Paramount Animation sarebbe uscito in VOD negli Stati Uniti, arriva la notizia che Netflix lo distribuirà nel resto del mondo

Alejandro Amenábar debutta in tv con la serie The Treasure Of The Black Swan 16 Luglio 2020 - 17:00

La serie The Treasure Of The Black Swan, una co-produzione spagnola-americana, segnerà il debutto televisivo del premio Oscar Alejandro Amenábar

Netflix rivela i 10 film originali di maggior successo in assoluto 16 Luglio 2020 - 16:30

Al primo posto c'è Tyler Rake, seguito da Bird Box e Spenser Confidential. The Irishman è sesto

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.