Cinema Poster & Immagini Trailer & Video

Captive State – Trailer finale italiano e poster per il sci-fi di Rupert Wyatt

Pubblicato il 08 marzo 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer italiano di Captive State

Adler Entertainment ha pubblicato il trailer finale italiano di Captive State, che lo scorso dicembre avevamo inserito tra i film di fantascienza più attesi del 2019.

Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) ci propone uno scenario cupo e inquietante, dove la Terra è stata occupata dagli alieni, e vige un governo totalitario che ha posto fine alle guerre in cambio del controllo assoluto. Il giovane Gabriel (Ashton Sanders) viene reclutato da un poliziotto (John Goodman) per unirsi alla resistenza umana: lo scopo è innescare un’insurrezione, ma tra i cittadini ci sono anche molti collaborazionisti, e il film darà spazio a entrambi i fronti.

Vi ricordo che la produzione è curata anche dalla Amblin Partners di Steven Spielberg, e che l’uscita italiana è attesa per il 28 marzo.

Il trailer finale

Il poster finale

GUARDA ANCHE:

Poster e foto ufficiale per Captive State

Il primo trailer italiano di Captive State

Il terzo trailer di Captive State

Il secondo trailer di Captive State

La Terra è invasa dagli alieni nel primo trailer di Captive State

La sinossi ufficiale

Dieci anni dopo un’invasione aliena, l’ormai occupata Chicago è divisa in due fazioni: coloro che hanno giurato fedeltà agli alieni e coloro che si sono uniti ai ribelli nella loro lotta contro gli invasori.

Cast, sceneggiatura e produzione

Nel cast figurano anche Vera Farmiga, Jonathan Majors, Alan Ruck, Kevin Dunn, James Ransone e Madeline Brewer. La sceneggiatura è opera di Erica Beeney e dello stesso Rupert Wyatt. La produzione è curata inoltre da DreamWorks e Lighfuse & Gettaway.

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/39291]

[widget/artist/28527]