L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain Marvel supera il mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo!

Captain Marvel supera il mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo!

Di Filippo Magnifico

Captain Marvel non delude le aspettative. A meno di una settimana dal suo debutto, il cinecomic con protagonista Brie Larson, il primo film Marvel incentrato sulle avventure di una supereroina, ha superato il mezzo miliardo di dollari di incasso a livello globale.

Si vola verso il miliardo

Il film aveva raggiunto lunedì un totale di 164 milioni di dollari negli Stati Uniti. Nel resto del mondo 325.6 milioni di dollari. Non è ancora disponibile il dato aggiornato ad oggi, ma è scontato il superamento del traguardo del mezzo miliardo di dollari. Altrettanto scontato il raggiungimento di un altro traguardo, quello del miliardo, che potrebbe tagliare anche prima dell’arrivo nelle sale di Avengers: Endgame. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Qui la recensione di Roberto Recchioni

La regia di Captain Marvel è stata affidata ad Anna Boden e Ryan Fleck. Brie Larson interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn (l’antagonista Yon-Rogg), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Mar-Vell), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch e Lee Pace (Ronan).

Le nostre interviste

Brie Larson
Samuel L. Jackson
Gemma Chan
Lashana Lynch
Anna Boden e Ryan Fleck

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anna Faris ci ricorda che Scary Movie compie 20 anni 8 Luglio 2020 - 14:45

Anna Faris celebra il ventesimo anniversario di Scary Movie, il film che ha rilanciato la parodia demenziale negli anni Duemila e ha precorso i tempi nell'industria hollywoodiana.

Il film di Luther diventa sempre più concreto 8 Luglio 2020 - 14:00

Da tempo si parla di un film basato sulla serie crime targata BBC Luther. Secondo il protagonista Idris Elba un accordo è vicino.

The Boys: nella Stagione 2 ci sarà anche un cortometraggio su Butcher 8 Luglio 2020 - 13:15

La seconda stagione di The Boys sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 settembre, con 8 nuovi episodi e un cortometraggio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.