L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Candyman: Yahya Abdul-Mateen II non rimpiazzerà Tony Todd nel reboot

Candyman: Yahya Abdul-Mateen II non rimpiazzerà Tony Todd nel reboot

Di Giulio Frafuso

Qualche tempo fa avevamo dato la notizia che Yahya Abdul-Mateen II, venuto definitivamente alla ribalta dopo aver interpretato Black Manta in Aquaman, sarebbe stato il protagonista malefico del reboot di Candyman prodotto da Jordan Peele. Arriva adesso una parziale smentita da parte della regista del progetto Nia DaCosta, la quale ha confermato che l’attore farà pate del cast ma non rimpiazzerà il protagonista dell’originale Tony Todd. Se dunque Yahya Abdul-Mateen II non avrà lo stesso ruolo dell’icona dell’horror significa forse che Todd tornerà a interpretare il personaggio originale? Oppure che il nuovo Candyman prenderà soltanto spunto dal precedente per regalare al pubblico nuovi mostri? La stessa DaCosta non ha fornito ulteriori spiegazioni per evitare di spoilerare e deludere le attese del pubblico.

Uscito nel 1992 Candyman era stato diretto da Bernard Rose e vedeva tra i protagonisti anche Virginia Madsen. Il reboot sarà anch’esso ambientato alla periferia di Chicago e uscirà nelle sale americane il 12 giugno 2020. Nia DaCosta ha in prossima uscita il suo dramma Little Woods, interpretato da Tessa Thompson e Lily James.

Fonte: Collider 

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).