L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Singer rimosso da Red Sonja

Bryan Singer rimosso da Red Sonja

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Sospensione di Red Sonja dopo la diatriba su Bryan Singer

Vedremo mai Red Sonja al cinema? Dopo la sospensione della pellicola da parte della Millennium Films scopriamo che il film ha perso anche il suo regista, Bryan Singer.

Da anni il nome di Singer è stato affiancato al progetto, ma solo lo scorso settembre la sua partecipazione alla pellicola si è effettivamente concretizzata, nonostante il polverone sorto durante la lavorazione di Bohemian Rhapsody.

A complicare ulteriormente la situazione ci ha pensato la pubblicazione del reportage della rivista Atlantic nel quale il filmaker è stato accusato di aver assalito sessualmente dei minorenni. A dispetto delle nuove polemiche il CEO di Millennium Films Avi Lerner aveva confermato il casting del filmaker.

LEGGI ANCHE: Red Sonja: nonostante le recenti accuse, Bryan Singer è sempre il regista

Ma il mese scorso il progetto è stato sospeso e di conseguenza non è stato presentato all’European Film Market a Berlino.

In un lungo articolo di THR dedicato allo scandalo attorno Charlotte Kirk e dei grandi nomi di Hollywood, scopriamo oggi che Lerner ha dovuto rimuovere Singer dalla pellicola. Il motivo? Perché non era in grado di assicurarsi un distributore per il mercato americano con il filmaker a bordo.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sul progetto, quel che è certo è che lo studio vuole proseguire con la sua realizzazione quindi aspettiamoci l’assunzione di un nuovo regista.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.