L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Singer rimosso da Red Sonja

Bryan Singer rimosso da Red Sonja

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Sospensione di Red Sonja dopo la diatriba su Bryan Singer

Vedremo mai Red Sonja al cinema? Dopo la sospensione della pellicola da parte della Millennium Films scopriamo che il film ha perso anche il suo regista, Bryan Singer.

Da anni il nome di Singer è stato affiancato al progetto, ma solo lo scorso settembre la sua partecipazione alla pellicola si è effettivamente concretizzata, nonostante il polverone sorto durante la lavorazione di Bohemian Rhapsody.

A complicare ulteriormente la situazione ci ha pensato la pubblicazione del reportage della rivista Atlantic nel quale il filmaker è stato accusato di aver assalito sessualmente dei minorenni. A dispetto delle nuove polemiche il CEO di Millennium Films Avi Lerner aveva confermato il casting del filmaker.

LEGGI ANCHE: Red Sonja: nonostante le recenti accuse, Bryan Singer è sempre il regista

Ma il mese scorso il progetto è stato sospeso e di conseguenza non è stato presentato all’European Film Market a Berlino.

In un lungo articolo di THR dedicato allo scandalo attorno Charlotte Kirk e dei grandi nomi di Hollywood, scopriamo oggi che Lerner ha dovuto rimuovere Singer dalla pellicola. Il motivo? Perché non era in grado di assicurarsi un distributore per il mercato americano con il filmaker a bordo.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sul progetto, quel che è certo è che lo studio vuole proseguire con la sua realizzazione quindi aspettiamoci l’assunzione di un nuovo regista.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).