L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brie Larson sarà protagonista di una serie sulla CIA per Apple

Brie Larson sarà protagonista di una serie sulla CIA per Apple

Di Giulio Frafuso

In attesa che il suo cinecomic Captain Marvel arrivi nei cinema di tutto il mondo e sbanchi verosimilmente il botteghino, Brie Larson pensa già al futuro. L’attrice premio Oscar per Room produrrà e reciterà come protagonista una serie  ambientata all’interno della CIA. A mandarla in streaming sarà la Apple, che ha vinto una battaglia per accaparrarsela a suon di milioni di dollari.

Il progetto ancora senza titolo è tratto dal libro di memorie di prossima pubblicazione (15 ottobre) Life Undercover: Coming of Age in the CIA, scritto dall’agente sotto copertura Amaryllis Fox. a quanto pare si tratta di un racconto molto provocatorio del percorso di una donna dentro l’agenzia, visto attraverso gli occhi delle sue relazioni personali più vicine. A lavorare come produttore esecutivo allo show sarà invece Lynette Howell Taylor, reduce dal grandioso successo di A Star Is Born diretto da Bradley Cooper e interpretato dall’attore insieme a Lady Gaga.

Tra oi prossimi progetti al cinema di brie Larson vogliamo invece ricordare Just Mercy, dramma legale di cui è co-protagonista insieme a Michael B. Jordan.

Fonte: Hollywood Reporter 

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).