In attesa che il suo cinecomic Captain Marvel arrivi nei cinema di tutto il mondo e sbanchi verosimilmente il botteghino, Brie Larson pensa già al futuro. L’attrice premio Oscar per Room produrrà e reciterà come protagonista una serie ambientata all’interno della CIA. A mandarla in streaming sarà la Apple, che ha vinto una battaglia per accaparrarsela a suon di milioni di dollari.
Il progetto ancora senza titolo è tratto dal libro di memorie di prossima pubblicazione (15 ottobre) Life Undercover: Coming of Age in the CIA, scritto dall’agente sotto copertura Amaryllis Fox. a quanto pare si tratta di un racconto molto provocatorio del percorso di una donna dentro l’agenzia, visto attraverso gli occhi delle sue relazioni personali più vicine. A lavorare come produttore esecutivo allo show sarà invece Lynette Howell Taylor, reduce dal grandioso successo di A Star Is Born diretto da Bradley Cooper e interpretato dall’attore insieme a Lady Gaga.
Tra oi prossimi progetti al cinema di brie Larson vogliamo invece ricordare Just Mercy, dramma legale di cui è co-protagonista insieme a Michael B. Jordan.
Fonte: Hollywood Reporter
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.