L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office – Dragon Ball vince in Italia, Dragon Trainer primo in America

Box Office – Dragon Ball vince in Italia, Dragon Trainer primo in America

Di Filippo Magnifico

Dragon Ball Super: Broly si aggiudica il weekend in Italia. Il film ha incassato 1.667.054 euro, raggiungendo un totale di 1.670.284 euro. Secondo posto per Green Book. Il vincitore dell’Oscar per il Miglior Film ha incassato 1.084.075 euro, raggiungendo un totale di 7.311.311 euro. Completa il podio Domani è un altro giorno, con 706.326 euro.
In quarta posizione troviamo Ancora auguri per la tua morte, il sequel di Auguri per la tua Morte, con 553.932 euro e un totale di 554.335 euro. Segue 10 giorni senza mamma, con 551.831 euro e un totale di 6.669.122 euro.

La situazione in America

Prima di concludere diamo uno sguardo al box office americano, che vede sempre al primo posto DragonTrainer: Il Mondo Nascosto. La nuova avventura cinematografica del vichingo Hiccup e del drago Sdentato ha incassato 30 milioni di dollari, raggiungendo un totale di 97 milioni (375 milioni in tutto il mondo). Secondo posto per A Madea Family Funeral, con 27 milioni di dollari. Segue Alita: Angelo della battaglia, con 7 milioni di dollari e un totale di 72 milioni.

Su Cineguru trovate l’analisi della giornata di ieri.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".