L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sarà la Blumhouse a produrre il remake di Giovani streghe

Sarà la Blumhouse a produrre il remake di Giovani streghe

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Giovani streghe, 23 anni dopo: ecco la reunion del cast

La Blumhouse produrrà per la Sony il remake di Giovani streghe (The Craft), lo rivela nel suo ultimo numero Production Weekly. Si tratta della prima pellicola horror dello studio diretta da una donna: l’attrice/regista Zoe Lister-Jones (Band Aid), co-autrice della sceneggiatura con Daniel Casey.

La sinossi:

Dopo il trasferimento in una nuova scuola, Hannah diventa amica di Tabby, Lourdes e Frankie e rapidamente diventa il quarto membro della loro cricca. Presto Hannah apprende che in qualche modo la sua presenza porta un grande potere al quartetto.

Jason Blum, Doug Wick e Lucy Fisher produrranno il film le cui riprese cominceranno a luglio.

Il remake e il requel

Non è la prima volta che lo studio prova a sfruttare questo IP. Nel 2006 era stato considerato un remake ma nel 2008 il progetto morì. Nel 2015 ci riprovò anche in questo caso si parlò di un remake diretto da Leigh Janiak, co-sceneggiato con Phil Graziadei.

Ma pochi giorni fa il produttore Douglas Wick aveva rivelato che si trattava di un requel ambientato venti anni dopo su un nuovo gruppo di donne che scoprono il potere della magia.

Fonti Production Weekly, HitFix

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.