L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Si torna a parlare di Blade, in arrivo un nuovo film con Wesley Snipes?

Si torna a parlare di Blade, in arrivo un nuovo film con Wesley Snipes?

Di Filippo Magnifico

Sono anni che si parla del possibile ritorno di Blade, la saga inaugurata nel 1998 da Stephen Norrington e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics.

Il ritorno di Wesley Snipes

Un rumor che non è mai diventato concreto ma che è sempre rimasto a galla, come se sul serio le discussioni non fossero mai finite. Ecco, quindi, che giungono news riguardanti un possibile sequel. Non un reboot, dato che si parla del ritorno di Wesley Snipes nel ruolo di Eric Brooks, noto anche come “Blade il Diurno”, “Blade il Cacciatore di Vampiri” o “L’Ammazzavampiri”.

Un passaggio di testimone

A lanciare la bomba We Got this Covered, sembra che la Marvel sia intenzionata a realizzare un film Rating R, sulla scia di Deadpool. Il film dovrebbe essere un sequel ma al tempo stesso dovrebbe rilanciare il franchise: secondo i rumor il protagonista addestrerà la figlia, Fallon Grey, cosa che presuppone un passaggio di testimone.

Una fonte vicina ci ha riferito che la Marvel sta attualmente sviluppando un nuovo film di Blade Rating R. Proprio come anticipato dallo stesso Wesley Snipes negli ultimi anni, è previsto il ritorno della star dei precedenti film. Sembra inoltre che lo studio abbia già uno script, che vede Eric Brooks intento ad addestrare la figlia (presumibilmente Fallon Grey). Ma si tratta di una prima stesura, quindi le cose potrebbero cambiare.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sono anni che si parla del possibile ritorno di Blade, la saga inaugurata nel 1998 da Stephen Norrington e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics. Il ritorno di Wesley Snipes Un rumor che non è mai diventato concreto ma che è sempre rimasto a galla, come se sul serio le discussioni non fossero […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.