Cinema Noi fan dell'horror Cinecomic
Sono anni che si parla del possibile ritorno di Blade, la saga inaugurata nel 1998 da Stephen Norrington e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics.
Un rumor che non è mai diventato concreto ma che è sempre rimasto a galla, come se sul serio le discussioni non fossero mai finite. Ecco, quindi, che giungono news riguardanti un possibile sequel. Non un reboot, dato che si parla del ritorno di Wesley Snipes nel ruolo di Eric Brooks, noto anche come “Blade il Diurno”, “Blade il Cacciatore di Vampiri” o “L’Ammazzavampiri”.
A lanciare la bomba We Got this Covered, sembra che la Marvel sia intenzionata a realizzare un film Rating R, sulla scia di Deadpool. Il film dovrebbe essere un sequel ma al tempo stesso dovrebbe rilanciare il franchise: secondo i rumor il protagonista addestrerà la figlia, Fallon Grey, cosa che presuppone un passaggio di testimone.
Una fonte vicina ci ha riferito che la Marvel sta attualmente sviluppando un nuovo film di Blade Rating R. Proprio come anticipato dallo stesso Wesley Snipes negli ultimi anni, è previsto il ritorno della star dei precedenti film. Sembra inoltre che lo studio abbia già uno script, che vede Eric Brooks intento ad addestrare la figlia (presumibilmente Fallon Grey). Ma si tratta di una prima stesura, quindi le cose potrebbero cambiare.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.