L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – Florence Pugh entra nel cast del film Marvel

Black Widow – Florence Pugh entra nel cast del film Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Camila Mendes in corsa per un ruolo in Black Widow

C’è una novità nel cast di Black Widow, il film dei Marvel Studios dedicato a Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), alias Vedova Nera: Variety riporta infatti che Florence Pugh è in trattative per il ruolo da co-protagonista. The Hollywood Reporter precisa che l’attrice inglese interpreterà “una spia sullo stesso livello di Natasha, probabilmente il suo opposto morale”. È possibile che sia lo stesso ruolo per cui era stata in corsa anche Emma Watson.

I Marvel Studios avevano puntato Florence Pugh già qualche mese fa, ma all’inizio del 2019 hanno voluto aprire le porte anche ad altre interpreti; dopo aver incontrato alcune candidate, però, si sono resi conto che Pugh era la scelta ideale, soprattutto dopo le ottime recensioni che ha ricevuto per Una famiglia al tappeto. Si tratta, in effetti, di una delle potenziali star dell’immediato futuro: dopo essersi fatta notare in Lady Macbeth, Outlaw King e The Little Drummer Girl, Pugh ha ottenuto il ruolo di protagonista nel sopracitato Una famiglia al tappeto, nonché quello di Amy March nel prossimo Piccole donne di Greta Gerwig. Insomma, il biennio 2019-2020 potrebbe sancire la sua consacrazione definitiva.

THR sostiene inoltre che il film sarà “una storia dall’ambientazione internazionale incentrata su Natasha Romanoff, la spia e assassina che è stata addestrata dal KGB prima di fuggire dal suo controllo, diventando un’agente dello S.H.I.E.L.D. e un membro degli Avengers“. Non sappiamo chi sarà l’antagonista, ma è stato descritto come “duro, pericoloso e misterioso”: la Marvel cerca un attore “nero britannico o africano fra 30 e 45 anni”, e pare che uno dei candidati sia André Holland.

I Marvel Studios non lo hanno ancora confermato ufficialmente, ma l’uscita dovrebbe essere prevista per maggio 2020. Vi terremo aggiornati.

Black Widow film

La trama

Non ci sono dettagli specifici, ma il film racconterà il passato di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) e le sue avventure precedenti a Iron Man 2. Un casting call ha rivelato che l’antagonista maschile sarà un uomo sui quarant’anni, per il quale la produzione sta cercando attori di qualunque etnia. Alcuni hanno già speculato che potrebbe trattarsi di Taskmaster o Guardiano Rosso, ma sono soltanto ipotesi prive di fondamento.

Nel film potrebbero comparire anche altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, tra cui Bucky / Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), personaggio con cui Vedova Nera condivide alcuni trascorsi.

LEGGI ANCHE:

André Holland sarà l’antagonista di Black Widow?

Emma Watson nel cast di Black Widow?

Kevin Feige nega che Black Widow sarà R-rated

Ned Benson ha riscritto Black Widow

Rob Hardy sarà il direttore della fotografia di Black Widow

Kate Shortland dirigerà Black Widow

Black Widow sarà un prequel col Soldato d’Inverno?

Jac Schaeffer per la sceneggiatura di Black Widow

Regia e sceneggiatura

Black Widow sarà diretto da Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, Vision and the Scarlet Witch), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia sarà Rob Hardy.

Vedova Nera tornerà il prossimo aprile Avengers: Endgame.

Black Widow film

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il processo ai Chicago 7: Netflix punta all’Oscar e propone TUTTO il cast come Migliore Attore non Protagonista 28 Ottobre 2020 - 18:51

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha deciso di proporre TUTTO il cast de Il processo ai Chicago 7 come Migliore Attore non Protagonista.

The White Tiger: Priyanka Chopra Jonas nel trailer del film Netflix sulle caste indiane 28 Ottobre 2020 - 18:30

Diretto da Ramin Bahrani, il film è tratto dal romanzo La tigre bianca di Aravind Adiga

The Mandalorian: il Riepilogo della Prima Stagione in attesa della Seconda 28 Ottobre 2020 - 18:25

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto possiamo dare un'occhiata a questo video riassunto.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).