L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow: anche Emma Watson nel cinecomic con Scarlett Johansson?

Black Widow: anche Emma Watson nel cinecomic con Scarlett Johansson?

Di Filippo Magnifico

I Marvel Studios stanno definendo il cast Black Widow e a quanto pare stanno cercando una figura femminile da affiancare alla protagonista Scarlett Johansson. Stando a quanto riportato da That Hashtag Show, l’attrice in questione potrebbe essere Emma Watson.

Sembra che l’Hermione Granger di Harry Potter abbia recentemente tenuto un provino, facendo un’ottima impressione sullo studio. La Watson al momento sarebbe la favorita ma non l’unica attrice presa in considerazione. Con lei nella shortlist ci sono anche Alice Englert (Beautiful Creatures), Dar Zuzovsky (Hostages) e Florence Pugh (L’uomo sul treno).
Non esistono al momento dettagli sul personaggio che dovrebbe interpretare, ma sembra che si tratti di una figura forte, molto probabilmente una spia della stessa organizzazione di Natasha Romanoff.

La trama

Non ci sono dettagli specifici, ma il film racconterà il passato di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) e le sue avventure precedenti a Iron Man 2. Un casting call ha rivelato che l’antagonista maschile sarà un uomo sui quarant’anni, per il quale la produzione sta cercando attori di qualunque etnia. Alcuni hanno già speculato che potrebbe trattarsi di Taskmaster o Guardiano Rosso, ma sono soltanto ipotesi prive di fondamento.

Regia e sceneggiatura

Black Widow sarà diretto da Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. L’ultima stesura del copione è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, Vision and the Scarlet Witch). Il direttore della fotografia sarà Rob Hardy.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

America Latina: nel 2021 il nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo dopo Favolacce 24 Novembre 2020 - 20:29

America Latina. È questo il titolo del prossimo film dei Fratelli D’Innocenzo, dopo il grande successo di Favolacce.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?