L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Summer – Zombie ovunque nel trailer della serie Netflix, in uscita l’11 aprile

Black Summer – Zombie ovunque nel trailer della serie Netflix, in uscita l’11 aprile

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il primo trailer di Black Summer, serie horror che uscirà il prossimo 11 aprile sulla piattaforma on-line.

Creata da Karl Schaefer e John Hyams, è sostanzialmente un prequel di Z-Nation, show post-apocalittico che è andato in onda su Syfy per cinque stagioni. Jaime King (Sin City, Hart of Dixie) interpreta una madre che, nell’estate più mortale di un’apocalisse zombie, intraprende un difficile viaggio per ritrovare sua figlia: insieme a un gruppo di sopravvissuti, dovrà affrontare un mondo ostile e prendere decisioni complicate.

La prima stagione è composta da otto episodi. Intanto, potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Ambientata negli oscuri primi giorni di un’apocalisse zombie, BLACK SUMMER ha come protagonista Jaime King nel ruolo di Rose, una madre strappata a sua figlia che intraprende un viaggio straziante per ritrovarla, e si unisce a un piccolo gruppo di rifugiati americani. Questi completi estranei devono combattere per tornare dai propri cari, ma mentre affrontano un nuovo mondo ostile, Rose e la sua squadra sono costretti a prendere decisioni brutali per lottare contro gli zombie… ma anche gli uni contro gli altri.

Il cast

Nel cast di Black Summer figurano anche Sal Velez Jr., Aidan Fink, Justin Chu Cary, Kelsey Flower, Christine Lee, Mustafa Alabssi, Gwynyth Walsh, Erika Hau, Nyren B. Evelyn, Edsson Morales, Tom Carey, Christian Fraser, Stafford Perry, Nathaniel Arcand, Zoe Marlett e Ty Olsson.

Fonte: Netflix

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).